Casalbore, Avellino · Da Febbraio 2020
- Sposa Principiante
- 50 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Agosto 2021
Ragazze a malincuore, ho deciso di spostare la data al 2022, Sono una sposa giugno 2021 Siccome al mio matrimonio la.maggior parte dei parenti sono della lombardia e ho amici che dovranno venire da...
Ciao ragazze... ieri con il mio ragazzo abbiamo preso in mano la situazione e abbiamo deciso di arrenderci al 2020...la nostra prima data era il 21 Maggio 2020...data scelta un anno e mezzo...
Ciao ragazze! Dovrei sposarmi il 18 luglio e ancora non so se posticipare il matrimonio..Cioè in realtà so che dovrei posticiparlo perché non mi va di sposarmi con mascherine e ad un metro di distanza...
Ragazze qualcuna di luglio o agosto sta cambiando data? A me sembra troppo presto spostarlo ora e l’attuale data del matrimonio è prevista per il 16 agosto, mi sposo a scilla (rc) e il ricevimento...
Pernstare più tranquilli abbiamo fissato una nuova data...sempre ad agosto, ma questa volta cambiano il giorno e l'anno. Dal 20-08-2020 al 10-08-2021. E voi ? Che giorni di agosto avete scelto?
Sposi del 20 agosto come vi state organizzando? Secondo voi ci sposeremo?
Spose come vi state regolando? Avete già rimandato? Io ancora no...
Salve a tutte... Sposo il 7Agosto 2020 ma sono abbastanza preoccupata anche perché non mi posso dedicare agli ultimi preparativi 😢
Ciao ragazze, mi sposo in teoria il 27 marzo! Chi come.me si sposa in questo periodo con il coronavirus? Come vi siete organizzate? Non so se rimandare tutto!
Ciao ciao!! Suggeritemi la bomboniera migliore!!Sono indecisa (come mio solito) sulla scelta delle bomboniere.. il mio matrimonio sarà il 29 agosto a pranzo, in un borgo molto verde, con ampi spazi...
Noi avevamo pensato di regalare dell'olio d'oliva come bomboniere. Cosa ne pensate ?
Ciao ragazze, quando giorni mancano al vostro matrimonio? La mia strada ancora e lunga 😆💪
Fotografi garanzie ANFM