Molfetta, Bari · Da Febbraio 2020
- Sposa Precisa
- 986 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Settembre 2018
Buongiorno. Apro questo topic in modo da far riunire qui le ragazze con dpp ad ottobre 2020. Ovviamente io non sono ancora incinta ma, mi auguro che altre vi entreranno a far parte molto presto.
Ciao ragazze! Mi date qualche consiglio sulla scelta di fiori economici (anche di stagione) che tendano alle tonalità del rosa cipria/rosa antico? Al momento ho considerato la rosa come fiore...
Non mollate mai!!!! Nemmeno un istante mi ha fatto arrendere e ne vado fiera!! Non ho ascoltato niente e nessuno ed ora questo matrimonio ce lo ricorderemo con doppiamente valore!!
Ciao a tutte. Noi abbiamo circa 4/3 fotografi e poi dei musicisti.( pensiamo 2/3). Sono circa 7 persone!Siccome già il costo degli invitati è abbastanza caro( parlo del ristorante) vi risulta che si...
Ciao ragazze, Quale trio mi consigliate? Ce ne sono troppi in giro e non sappiamo scegliere 🙈
Dietro ogni matrimonio c'è una bellissima storia d'amore❣️ Dopo quanti anni insieme è arrivata la fatidica proposta? Cliccate su una delle opzioni e svelateci dopo quanto tempo
Perché hai scelto ""?
Sposini! 💖 Siete tecnologici o tradizionali? 📜 Preferite le partecipazioni vecchio stampo e quindi stampate su di una bella carta oppure meglio una grafica accattivante online? 📜📲 Votate e diteci la...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tuttile, oggi a 5+2 ho fatto le bhcg e sono 4470. Ho ovulato al 18/19 po, quindi un po in ritardo. Dite che vanno bene o sono basse? Con la prima gravidanza a 5+1 ero 25000 anche se poi mi...
Ragazze ma in gravidanza si può mangiare la porchetta ? La mangerei cmq raramente, ma quella volta , posso mangiarla ?
Fotografi garanzie ANFM