Milano, Milano · Da Febbraio 2013
- Sposa Principiante
- 56 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Aprile 2014
Ho fatto i ventagli.e io vorrei metterli difanco ai libretti messa sulle panche della chiesa ma mia cognata mi ha detti di no.di metterli cm segnaposto al ristorante....... Quindi dv li metto?
Ciao ragazze, stavo pensando di creare ( dato il mio post precedente ora qualcuno mi massacrearà ) o di acquistare preferibilmente online dei piccoli segnaposto/ringraziamento moooooooooolto...
Ciao ragazze, vi scrivo per chiedere un consiglio! per il mio matrimonio sto pensando di entrare in chiesa preceduta da 1 paggetto di 3 anni e 2 damigelle di 4 e 5 anni. Però ho 2 nipoti di 10 e 13...
Ciao ragazze, vi scrivo per chiedervi un aiuto!!! A metà Luglio vedrò le mie sorelle che saranno le mie testimoni di nozze e consegnerò loro il manuale della perfetta testimone! però ci sarà anche mio...
Ciao a tutte!!! avrei bisogno del vostro aiuto.... ho deciso di mettere come segnaposti un'ampollina di vetro, con dentro delle frasi di canzoni.... una per ogni persona.... il problema è che siamo...
Ragazze ho visto che qualcuna di voi ha fatto il bonsai come bomboniera e...mi piace moltissimo l'idea! Volevo chiedervi più o meno il prezzo di un bonsai e se acquistandone molti in genere fanno o...
Ciao Care! non so dove pestare la fronte... cerco disperatamente dei sacchetti bianchi o lilla o verde acido, di carta... da decorare... Sto ammattendo....
Domanda per chi ha fatto biscotti fai da te per segnoposto, al posto dei confetti o altro... quanto tempo vanno fatti prima e come vanno confezionati? ho paura che induriscano!
Fotografi garanzie ANFM