Maleo, Lodi · Da Febbraio 2013
- Sposa Curiosa
- 100 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Maggio 2014
Buongiorno belle sposine e cari sposini! C'è chi ancora dovrà aspettare un annetto prima di poter pronunciare il tanto atteso "Sì!" e chi è già agli sgoccioli. Quanti giorni mancano al vostro...
Ciao a tutti! Volevo mostrarvi il manuale della perfetta testimone di nozze che ho preparato per mia sorella! Devo solo stamparlo, rilegarlo e farglielo avere, spero di riuscire il prima possibile!...
Dal titolo del topic si capisce tutto! Non voglio spendere soldi inutile per soprammobili del cavolo, ma ho deciso che farò dei sacchetti con confetti a sostegno della clownterapia! Con quei soldi che...
Sposine di Maggio (sia 2014 che 2015) dove andrete in viaggio di nozze?? Molti mi dicono che c'è meno varietà di scelta in questo periodo.. voi cosa avete scelto??
Sposine, chi di voi ha scelto di regalare ai propri invitati bomboniere solidali? e soprattutto, quale organizzazione avete scelto e con quale oggetto??? curiosa!!!!
Spose 2012, 2013, 2014... Quanto manca al "Grande Giorno"?
Siamo in alto mare sulla scelta del viaggio... ci sposiamo il 24 maggio...abbiamo 3 idee: 1 Seychelles 2 New York e Isole vergini 3 Polinesia consigli?
Ciao, sono Marta...mi sposo nel 2014 e sono emozionatissima...ci sono altre spose di Milano o Lombardia che si sposano nel 2014 con cui poter scambiare consigli?
Ciao donzelle, vi ricordate il topic in cui vi chiedevo a che club del matrimonio colorato appartenete? L'idea era quella di creare insieme un "club" virtuale per ogni colore, in modo tale da aiutarci...
Un caloroso benvenuto a tutte le future spose 2014 xkè non riunite tutte le vostre ideee qui?Abito da sposa, bomboniere, partecipazioni, fiori ecc ecc
Io mi sposo il 1 giugno 2014, quante più o meno in quel periodo? Facciamo il countdown insieme!!!
Allora se siete d'accordo facciamo un bell'elenco! occorre:nome sposa,nome sposo,data e luogo io sono la prima....poi li metterò in ordine alle date PIERA E GIUSEPPE--->26-06-2014,PALERMO
Future spose, chi di voi si sposerà nel 2014?! Avete già deciso/visto/fermato qualcosa?
Ciao a tutte io e il mio ragazzo siamo vegani, nn mangiamo carne,pesce e derivati da animale. In questi giorni stiamo preparando il menu per le nozze noi vorremmo farlo vegetariano, senza carne e...
Ci sn già delle spose del 2014??? su teniamoci aggiornate...
Ciao sposine!! Anche a voi molte persone dicono "sei giovane! Non puoi sposarti più avanti?"..(proprio quelle che si son sposate a 19,20!!) ps: io ne avrò 25 compiuti da un bel po'!
Ragazze quante abbiamo scelto il mese di Giugno per coronare il nostro giorno e perchè???? Io ad esempio perchè è il mese in cui ci siamo fidanzati... Dai conosciamoci tutte!!!!
Fotografi garanzie ANFM