Vai ai contenuti principali
Laura
Laura

Trapani, Trapani · Da Febbraio 2020

Felicemente sposati 🎉

2 Ottobre 2020

1323giorni 11hh
Laura
Fare il ricevimento oppure no....
Laura, Il 14 Settembre 2020 alle 09:03

Ciao ragazze ho bisogno di un consiglio ... io dovrei sposarmi il 2 ottobre ma ultimamente nella zona dove è localizzata la sala, anche paese di provenienza del mio ragazzo ci sono stati nuovi contagi...

Laura, martedì 15-Set-20 24
Sara
Da quanti anni state insieme?
Sara, Il 28 Agosto 2020 alle 07:05

Siete felici di conoscere gli altri sposi della Community ? Questo topic è dedicato alla vostra love story Diteci da quanti anni state insieme lasciando il vostro commento! *** Continua con 👉 Quanto...

Stefania, martedì 8-Ago-23 773
Verdiana
Segno zodiacale di entrambi: sono compatibili?
Verdiana, Il 28 Agosto 2020 alle 07:05

Un'altra domanda del test di conoscenza su di voi e sulla vostra metà! Quali sono i vostri segni zodiacali? ♋♐ Siete compatibili? *** Continua con 👉 Da quanti anni state insieme? Continua con 👉 Da...

Stefania, martedì 8-Ago-23 772
Sara
Svelaci il nome e il lavoro della tua dolce metà
Sara, Il 28 Agosto 2020 alle 07:05

Curiosi di conoscere tutti gli sposi della Community? Leggete le loro risposte e lasciate i vostri commenti! Scrivete il nome e il lavoro della vostra dolce metà *** Continua con 👉 Segno zodiacale di...

Stefania, martedì 8-Ago-23 723
Sara
Chi è più giovane tra i due?
Sara, Il 28 Agosto 2020 alle 07:05

Ciao community! Fatevi conoscere dagli altri sposi del forum con un commento e non perdetevi le loro risposte Svelateci la vostra età e diteci chi è più giovane tra i due! *** Continua con 👉 Che...

Irene, lunedì 7-Nov-22 921
Sheila
Credeteci e non mollate! 18 Luglio 2020
Sheila, Il 21 Luglio 2020 alle 18:03

Ragazze, queste sono solo alcune foto della nostra splendida festa!! Non mollate, credeteci fino all'ultimo, per un giorno il covid non è stato nei nostri pensieri e siamo riusciti a festeggiare con...

Daniela, giovedì 23-Lug-20 78 1

Gruppi generali

Ispirazione