Lodi, Lodi · Da Marzo 2013
- Sposa Abituale
- 572 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Settembre 2013
Vi spiego meglio, finalmente abbiamo i provini, e pian pianino stiamo selezionando gli scatti migliori...perfetto, ma io mi chiedo, gli scatti degli scherzi fuori della chiesa, quelle foto degli...
tempo stupendo caldo e ventilato,spiagge con sabbia finissima e tanto amore...una vacanza relax!!!!
Tra 1 oretta si parte per capo verde...vi anticipo qualche fotina..poi vi scrivo con più calma!!baci
Non riesco nemmeno a sentirmi super agitata da qnt sn stanca!(a parte al mattino che mi sveglio ricordandomi dei dettagli ahaha)nell'ultima settimana tutti i giorni tutto il giorno in giro tra...
è arrivato finalmente anche il mio momento! vorrei potervi ringraziare veramente una ad una!sembra ieri che mi sono iscritta a questo forum totalmente inesperta e "ignorante" in materia di...
Domani mi sposo.. e sono ansiosa tutti mi dicono di stare calma e che tutto andrà bene ma nn ci posso fare nulla l'emozione è tanta , un po per tutto tantooooooo finalmente corono il mio sogno con la...
Una stupidata che mi ha fatta arrabbiare!!! arriva il mio pacco con il cake topper.. io esaltata e contenta apro e vedo la sposa con i capelli biondi e lo sposo capelli scuri..ma nooooo è esattamente...
A 8 giorni dal matrimonio compio 24 anni!! C'è poco da fare x qst'anno ha la precedenza il matrimonio ahahah stasera festeggiamo solo io e lui,domani sera addio al nubilato quindi si festeggia anche...
Ma state guardando le previsioni del tempo?oggi ho guardato 3 siti e mi hanno dato 3 versioni di previone diverse!!! Aiutooooo
Devo fare il tableau e ho solo 6 tavoli... Ma non ho un tema x il mio matrimonio e non so che nome dare ai tavoli..avete qualche suggerimento?? mi sposo il 12 ottobre
Ciao ragazze. in questi giorni mi sembra arrivati vari preventivi per l acconciatura ed i trucco....cifre astronomiche a mio avviso, , tutti sui 500 €...a me sembra davvero uno sproposito Considerando...
Il cake topper era una delle prime cose che mi aveva acquistato gentilmente il papi ma non mi convinceva del tutto(il primo) e quindi oggi dando un'occhiata su Ebay mi sono innamorata degli sposini...
Ho bisogno di idee..nella mia famiglia non ci sono gioielli che si tramandano o qlcs di significativo e ho preso tutto nuovo quindi non so cosa usare..avete suggerimenti??grasssie!!
ma voi tra i capelli cosa metterete per l'acconciatura? io fiori VERI... boccioli (piccini) di rosa bianca
Ciao ragazze sono davvero indecisa sulle due opzioni con le quali posso integrare la mia cerimonia civile! sono tutti e due dei riti originali e con un significato profondo.... sposandomi in spiaggia...
Dopopelo dopo un po' dI indecisione ho appena ordinato il kit per la cerimonia della sabbia!! un po caruccio ma sarà un ricordo x la vita!! Che bello!!:
Chi ha scelto villa corti come location?? Come vi siete trovate??
Ho comprato le infradito per permettere alle invitate di togliere i tacchi e continuare a ballare... Ma non so cosa scrivere per "presentarle" e come metterle... Qualcuna le ha prese? Fotine? Hanno...
Buongiorno carissime da quanto tempo che non sono stata in community sono rientata solamente da 2 giorni purtroppo... e non ho avuto tempo di postare qualcosa... per ora vi lascio alcune foto ... il...
Pigiamino, tuta, sottoveste, vestaglia... cosa?? E soprattutto di che colore?? io non riesco a trovare nulla.. avevo visto da intimissimi una vestaglia bianca molto carina ma costa tipo 100euro. Da...
ho un ritardo di 12 giorni, da circa 3 giorni seno gonfio e un pochino dolorante ovviamente abbiamo pensato "e se fossimo in dolce attesa?", anche se non lo stavamo cercando e avremmo preferito...
Sarà già una settimana che mi addormento tardi..infatti sn qui che guardo ogni nuovo possibile topic nella speranza di riuscire ad addormentarmi ma ancora NADA... che sia già l'emozione x il nostro...
Fotografi garanzie ANFM