Aci Catena, Catania · Da Marzo 2013
- Sposa Novella
- 47 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Giugno 2015
Ciao ragazzi!!! sono Annalisa e a quanto vedo anche voi convolate il mio stesso giorno!!! Io mi sposo al santuario della Madonna di Loreto di Acireale e a parte questo e il ristorante non ho prenotato...
Ciao a tutte care sposine abbiamo già prenotato chiesa, locale, catering e fioraio... adesso manca il fotografo... Io sono di Catania ma la chiesa e il locale sono ad Acitrezza... non so da dove...
Ciao a tutte sposine!!! Qualcuna di voi sa quando, più o meno, usciranno le nuove collezioni 2015 per gli abiti da sposa??? Sono troppo curiosa e non vedo l'ora di cominciare a girare per i vari...
Care ragazze, è vero mancano ancora 2 anni maio sono giá emozionata al pensiero! Se vi va di scambiarci consigli e percorrere insieme questo percorso, scrivete! Io mi sposeró il 20 Giugno 2015, la...
Ciao a tutte le amiche sposine mi sposerò il 19-06-2015 di mattna nella chiesa di Acitrezza e il mio sogno è quello di trascorrere il gran giorno a Taormina... il catering l'ho già prenotato... ma il...
Una parte delle asciugamani fatti da me al punto a croce... ancora in fase di lavorazione.. un lavoro duro..ma che soddisfazione... vi piacciono? Avevo pensato di fare a punto a croce i sacchetti per...
Fotografi garanzie ANFM