Vai ai contenuti principali
Anna
Anna

Milano, Milano · Da Marzo 2013

Felicemente sposati 🎉

20 Ottobre 2012

4211giorni 22hh
Anna
Sempre le solite domande
Anna, Il 16 Marzo 2013 alle 12:12

Ciao a tutte. Premetto che a dicembre compio 37 anni. Sono sposata da pochi mesi e puntualmente quando sento alcune delle mie amiche ( non tutte per fortuna) la chiacchierata si apre con la mitica...

Valentina, giovedì 21-Mar-13 33
B
Questioni di coppia della settimana: come immaginate la vostra vita matrimoniale senza figli?
Betta, Il 20 Febbraio 2013 alle 21:08

Allora allora allora....oggi tocca a me! il primo argomento della settimana lo voglio aprire con questo video. Non so se tutte lo conoscete, ma se volete farvi un piantino, ve lo consiglio!...

Elena, mercoledì 13-Mar-19 87
Panna
Sincere... avete ancora un "ex" nel cuore???
Panna, Il 20 Marzo 2013 alle 14:04

Insomma... certo, siamo innamorate del nostro LUI, altrimenti non ci ritroveremmo qui nel Forum a parlare di MATRIMONIO ma... avete un EX ancora... lì... in un angolo del Vostro cuore? e... SE si......

LARRY, mercoledì 14-Giu-23 370 2
Angelarita
Ricevimento in prov di bari. help!!!
Angelarita, Il 5 Febbraio 2013 alle 23:19

Ciao a tutte sono nuova e vorrei un aiuto da voi possibilmente. Io e il mio ragazzo vorremmo sposarci a settembre 2014 in Puglia (prov di Bari). Però io da un anno vivo con lui a Frosinone quindi è un...

Angelarita, lunedì 18-Mar-13 6
Veronica
Eccomi sposa...
Veronica, Il 18 Febbraio 2013 alle 19:15

Ragazze belle, dopo le foto fai da te, vi posto qualche foto ufficiale. A 3 mesi dal matrimonio, la nostra brava fotografa ci ha consegnato tutto! spero di non avervi annoiato...

Manuela, giovedì 9-Mag-13 57
Eva
Gli autoinvitati!!!
Eva, Il 14 Gennaio 2013 alle 19:03

Ciao a tutte! Prima di sposarmi molte amiche del forum mi avevano scritto che al loro matrimonio si era presentata gente che si era autoinvitata!! La cosa mi sembrava assurda ed ero certa che a me una...

Grazia, giovedì 28-Mar-13 55
P
Il momento più emozionante
Pesciolina, Il 1 Marzo 2012 alle 08:51

Sono curiosa.... e quindi chiedo alle neo spose... del grande giorno qual'è stato il MOMENTO più emozionante? Quello in cui proprio non avete saputo trattenere le lacrime, in cui il cuore vi batteva a...

Manuela, giovedì 9-Mag-13 61
I
Chi è ha conosicuto il fm su internet???
Irene, Il 8 Marzo 2013 alle 15:47

Ciao a tutte... Chi è che ha conosciuto il proprio fidanzato su internet??? Io su internet, e non ci crederete mai...su meetic...!!!! :-)

Carmen, venerdì 28-Lug-17 42
F
Segnaposto con confetti o confettata?
Francesca, Il 13 Marzo 2013 alle 15:02

Ciao! Farete tutte la confettata? Io ancora indecisa tra confettata o segnaposto con confetti. Pensavo a delle provette porta confetti con appeso bigliettino col nome dell' invitato.l'idea della...

Anna, martedì 26-Mar-13 17
Veronica
La famiglia del mio fidanzato non è d'accordo sul nostro matrimonio quest'anno
Veronica, Il 13 Gennaio 2013 alle 10:50

Ciao a tutti. Vi racconto la mia storia. Ce ne saranno tante simili in giro ma ora che ci sono dentro vi dico che sono distrutta. Vi racconto la mia storia. Ho conosciuto il mio attuale fidanzato 8...

Rosy, sabato 16-Dic-23 87

Gruppi generali

Ispirazione