Sant'Antioco, Cagliari · Da Marzo 2013
- Sposa Principiante
- 75 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Giugno 2014
Buongiorno ragazze, mi sposo tra 428 giorni e sto iniziando a girare per i vari ristoranti ma mi rendo conto che la nostra zona offre veramebte poco, dovrei spostarmi verso Pula, cosa che a me non va...
Ciao Sposine/i 2014... a che punto siete con i preparativi?? io ancora non comincio.... sono in ritardo già secondo voi???? ciaooooooo
Ciao ragazze mi sapreste dare idee per la scelta del tema del matrimonio? vorrei qualcosa di particolare ed esclusivo! Grazie
Il topic dedicato alle bomboniere...quali avete scelto?
Ciao a tutte, faccio questa domanda perchè dove abito io i matrimonio sono megagalattici, dai 400 ai 600 invitati, e volevo capire se anche in altre zone della srdegna si ha questa usanza
Ciao ragazze mi potete consigliare un atelier di abiti da sposa a Cagliari in cui non mi spennino???!!!Va bene che è il giorno più importante della nostra vita ma i prezzi in giro sono davero alti !...
Ciao a tutte! Apro questo topic perchè mi piacerebbe incontrare virtualmente su matrimonio.com tutte le spose della mia bellissima terra, così ci si può confrontare meglio conoscendo da vicino il...
Ciao , da un mese circa ho prenotato l'estetista per le prove e per il pacchetto trucco per il giorno del matrimonio cioè il 31 maggio , oggi mezzo maill mi dice che il giorno del matrimonio mi...
50 centrotavola per un matrimonio originale, voi quale scegliereste? 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) 11) 12) 13) 14) 15) 16) 17) 18) 19) 20) 21) 22) 23) 24) 25) 26) 27) 28) 29) 30) 31) 32) 33) 34) 35)...
Buongiorno ragazze, chi si sposeràl'anno prossimo,cioè tra pochi mesi ( hihihhi vi faccio salire l'ansia ), vi posto qui quello che ho trovato, cioè, la tendenze dei colori per il 2014 verde smeraldo:...
Ciao ragazze dopo aver finalmente scelto l'abito,ho deciso di iniziare una ricerca piu' approfondita per l'acconciatura.vi elenco alcune foto confido in voi per consigli e suggerimenti; da notare la...
Benvenute sposine di giugno 2014, questo gruppo è dedicato a voi, in questo modo sarà più semplice conoscersi, fare amicizia e confrontasi! A voi le presentazioni!
Buon giorno,noi ci sposiamo il 14 giugno 2014 il nostro viaggi partirà da Cagliari per arrivare in un tour della Nuova Zelanda con estensione mare nelle isole della Polinesia .. chi di voi c'è...
Fotografi garanzie ANFM