'Andria', Bari · Da Aprile 2020
- Sposa Novella
- 48 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Ottobre 2021
Sposin*, come procedono i preparativi? 🤩🥳 Manca poco, ma non pochissimo: è il momento delle rifiniture e delle ultime conferme. 🔹Tra gli impegni da sbrigare grosso modo due mesi prima della nozze,...
Perché hai scelto ""?
Buonasera ...giusto x capire...voi avete rinviato il matrimonio oppure no? Io sono molto indecisa visto che mancano piu' di 7 mesi ma temo di non trovare piu' date x il prossimo anno se poi volessi...
Ciao ragazze , chi si sposa a dicembre 2020?!? Ansie e preoccupazioni per la situazione attuale ... 🥺 ero super tranquillissima fino a qualche giorno fa... ora ho di nuovo il mio umore altalenante e...
Chi sposerà a dicembre 2020? Io il 1/12/20 e non vedo l'ora ^_^
Ciaoo chi non ha intenzione di rimandare il matrimonio? Noi ci sposiamo il 5 dicembre, sperando vada tutto bene
Ciao ragazze, voi dovreste sposarvi a dicembre? Io il 5 ho ancora la data fissata ma st valutando l idea di spostarlo direttamente al 2021.
Ciao anche io dovrei sposarmi il 5 dicembre 2020 ❤️☺️ Secondo voi c’è la faremo? Avete per caso notizie dalle vostre Location? O qualcuno di voi lo ha rimandato ?
Fotografi garanzie ANFM