Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Rossana
Sposa Precisa Maggio 2021 Taranto

Dicembre 2020 πŸŒˆπŸ€πŸŒˆ

Rossana, il 13 Agosto 2020 alle 10:06 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 147
Ciao ragazze , chi si sposa a dicembre 2020?!? Ansie e preoccupazioni per la situazione attuale ... πŸ₯Ί ero super tranquillissima fino a qualche giorno fa... ora ho di nuovo il mio umore altalenante e instabile ... io che sono sempre stata positiva e che ho un super futuro marito che cerca di infondermi sempre positivitΓ  e serenitΓ  ... πŸ€πŸ€πŸ€

147 Risposte

Ultime attivitΓ  da Monia, il 14 Ottobre 2020 alle 19:28
  • Monia
    Sposa Curiosa Agosto 2021 Ancona
    Monia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Scusate ragazzi/ragazze voi sposate anche con le restrizioni del dpcm delle 30 persone?
    • Rispondi
  • Rossana
    Sposa Precisa Maggio 2021 Taranto
    Rossana Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    In realtà ieri mattina ci siamo visti con il parroco che celebrerà il nostro matrimonio , abbiamo scelto tutto con lui ed è molto fiducioso ... e oggi andremo alla sala ...🀞🏻🀞🏻🀞🏻🌈🌈🌈
    • Rispondi
  • Massimiliano
    Sposo Novello Agosto 2021 Palermo
    Massimiliano Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Se avete notizie da cataring e chiese...teniamoci aggiornati

    • Rispondi
  • Rossana
    Sposa Precisa Maggio 2021 Taranto
    Rossana Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi aspettiamo ancora il prossimo e capiremo , non possiamo arrenderci giΓ  da ora ... πŸ₯ΊπŸ™πŸ»πŸ™πŸ»πŸ™πŸ»
    • Rispondi
  • Massimiliano
    Sposo Novello Agosto 2021 Palermo
    Massimiliano Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao ragazze, so che spesse volte qui scrivono solo le spose ma questo account l'ho fatto io qualche tempo fa e vi scrivo direttamente. Noi dovremmo sposarci il 18 Dicembre. Come state agendo rispetto al nuovo dpcm appena firmato???

    Francamente siamo esausti di questa situazione ma vogliamo serbare ancora una speranza.

    • Rispondi
  • Rossana
    Sposa Precisa Maggio 2021 Taranto
    Rossana Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi questa mattina ci vediamo con il parroco che deve celebrare matrimonio per definire letture e tutto e domani andiamo alla sala ...πŸ€πŸ€πŸ€žπŸ»πŸ€žπŸ»πŸ€πŸ€
    • Rispondi
  • Rosa
    Sposa Abituale Luglio 2021 Foggia
    Rosa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi saremo in 90..io ho iniziato a darle le partecip. e ora mi manca libretto messa e definire il tablou..domani ho appuntamento con ristorante per definire piatti ed il tuttoπŸ˜„
    • Rispondi
  • Rossana
    Sposa Precisa Maggio 2021 Taranto
    Rossana Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La speranza deve essere l’ultima a morire πŸ’ͺ🏼πŸ’ͺ🏼πŸ’ͺπŸΌπŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€
    • Rispondi
  • Rossana
    Sposa Precisa Maggio 2021 Taranto
    Rossana Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esattamente bravissima , pensa che noi abbiamo finito di fare tutte le partecipazioni e mercoledì andremo alla sala per definire tutto , comunque intorno ai 160 ...
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Giugno 2021 Milano
    Margherita Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze anche io non mollo..aspetterΓ³ il 30 novembre per vedere..In pratica ho tutto pronto πŸ˜”.... speriamo bene
    • Rispondi
  • Rosa
    Sposa Abituale Luglio 2021 Foggia
    Rosa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si si aspettiamo le cose andranno meglio secondo me quindi continuiamo a fare le cose di sempre..io a volte cancello tutte le cose che ci sono intorno a me e riesco a sentire l'emozioni del matrimonio☺sai quanti decreti cambieranno da mo e dicembre..quindi pazienza..tu quanti invitati hai?
    • Rispondi
  • Rossana
    Sposa Precisa Maggio 2021 Taranto
    Rossana Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si ragazze onestamente io non mollo fino ai primi di dicembre poi si vedrΓ  , anche perchΓ© chi meglio delle sale possono darci notizie per cui ... e poi abbiamo tutto pronto ... πŸ’ͺ🏼πŸ’ͺ🏼πŸ’ͺ🏼
    • Rispondi
  • G
    Sposa Precisa Ottobre 2021 Napoli
    Giovanna Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È una tristezza a tutto questo!!! I grandi che stanno sul governo stanno a divertirsi,sparare nuovi decreti perchΓ© non si trovano loro nei nostri panni . πŸ‘©β€πŸ”§.... il mio matrimonio sta diventando l’ incubo che non avrei mai immaginato! Basta !
    Comunque come andranno le cose noi il 5 dicembre ci sposeremo con 100 o 30 invitati.noi il 5 inizierΓ  la nostra vita insieme! DovrΓ  iniziare una nuova ERA .....
    • Rispondi
  • Emilia
    Sposa Curiosa Dicembre 2021 Napoli
    Emilia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    🀞🀞🀞❀ci aggiorniamo tra qll giorno
    • Rispondi
  • Rosa
    Sposa Abituale Luglio 2021 Foggia
    Rosa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    E si lo so a me succede lo stesso..sto finendo di fare gli ultimi dettagli..che peccato non potersi godere tutto..io gli inizi di ottobre sono stata malissimo non ce la facevo piiu a pensare si fa o non si fa..perΓ² ho detto basta se continuo cosΓ¬ me ne andrΓ² in depressioneπŸ™„
    e ora sto meglio..aspetterΓ² con pazienza e vedrΓ²..perΓ² secondo me nin puΓ² essere 30 invitati .dovrevbe essere in base alla capienza..maah staremo a vedere...
    • Rispondi
  • Emilia
    Sposa Curiosa Dicembre 2021 Napoli
    Emilia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche il mio.....e così è stato x me fino ad ora ...xo con sincerità sta diventando x me difficile non perdere la.voglia di continuare ad organizzare tutto
    • Rispondi
  • Rosa
    Sposa Abituale Luglio 2021 Foggia
    Rosa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Certo la stessa cosa vale per me..qualsiasi cosa succeda le nostre vite cambieranno lo stesso..ci sposeremo con intimi e vivremo insieme finalmente.. la festa poi sarà per un altra volta...l'importante e che siamo felici..il mio fm e molto positivo mi da molto sostegno e crede che riusciremo a fare tutto..spero che abbia ragione🀞🀞☺
    • Rispondi
  • Emilia
    Sposa Curiosa Dicembre 2021 Napoli
    Emilia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io se deciderΓ² di rimandare ...sarΓ  sempre per dicembre.... xke a qst punto se dovessi spostarlo lo farei come ,quando e con chi dico io!
    • Rispondi
  • Emilia
    Sposa Curiosa Dicembre 2021 Napoli
    Emilia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io sposo il 19 dicembre..
    Siamo ancora combattuti...qst settimana xo.sara decisiva....ti dico la verità sono stanca di cercare sempre qualcosa su cui appoggiarmi per vedere il bicchiere mezzo pieno !!! Cmq a fine settimana decideremo.. però una cosa è certa il 19 dicembre sposati o non...inizierà la mia vita con Vittorio ❀
    • Rispondi
  • Rosa
    Sposa Abituale Luglio 2021 Foggia
    Rosa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte ragazze..io sposo il 14 di dicembre..eppure io non mollerΓ² ce qualcosa che mi dice di aspettare..siamo agli inizi di ottobre e i decreti cambiano ogni 15 giorni..cosa ne sappiamo noi da ora a dicembre se ripristinano di nuovo i numeri degli invitati?..noi non ne saremo tanti pero spero di farcela non riesco proprio a pensare di rimandare Γ¨ piΓΉ dorte di me..voi come vi sentite????
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Abituale Agosto 2021 Viterbo
    Ilaria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao belle, anche noi rimanderemo ormai praticamente con certezza. Sono veramente triste, perché dicembre è il mio mese del cuore, quest'anno credo proprio che l'atmosfera del natale mi scivolerà addosso come non è mai capitato prima, ma la gente ha paura, non tutta ovviamente, ma io sono una di quelle e non vorrei mai essere al centro di polemiche semmai ci dovesse essere qualche invitato (Dio non voglia) positivo al virus. Non posso pensare di ricordare così il mio matrimonio. Se non avessimo bloccato la location prima del lock down a questo punto avrei aspettato anche un paio di anni, tanto già conviviamo!!! Non so neppure che mese scegliere a questo punto.


    • Rispondi
  • Emilia
    Sposa Curiosa Dicembre 2021 Napoli
    Emilia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi avevamo.come sogno la Lapponia come.viaggio di nozze o in italia bornio 😍😍😍😍,ma x chi non è campano...qui ci sono delle meraviglie assolutamente da visitare
    • Rispondi
  • Monia
    Sposa Curiosa Agosto 2021 Ancona
    Monia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Allora voi siete messi ancora peggio di noi! Pensa noi visto che all'estero non potevamo andare, avevamo scelto la Vostra regione per venire a fare qualche giorno di "luna di miele"πŸ˜”
    • Rispondi
  • Emilia
    Sposa Curiosa Dicembre 2021 Napoli
    Emilia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Napoli ...come.gia ho detto, un domani avremo da raccontare una grande storia ai nostri figli❀❀🀞
    • Rispondi
  • Monia
    Sposa Curiosa Agosto 2021 Ancona
    Monia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti capisco benissimo, anche io ho delle sensazioni altalenanti...a volte penso..va bene dai non importa, tanto comunque abbiamo giΓ  tutto e stiamo bene, il matrimonio arriverΓ . Altre volte perΓ² al pensiero di aver organizzato tutto ed essere arrivati fino a qui e non riuscirci, mi mette tanta tristezza.. Voi di dove siete?
    • Rispondi
  • Emilia
    Sposa Curiosa Dicembre 2021 Napoli
    Emilia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io la penso un po come te e poi xo mi ricarico di entusiasmo e penso di voler a tutti i costi coronare il mio sogno !!!! Ti dico la veritΓ  non mi spaventano le persone..xke penso che chi ci sarΓ  al mio matrimonio vorrΓ  esserci veramente e avrΓ  voglia di condividere la nostra gioia con noi!!! E poi ti dico la veritΓ ...mi sono disperata per un po..a poi mi fermo e non capisco per cosa!!!stiamo bene! Ho l amore della mia vita al mio fianco...sposati o non ..
    Siamo circondati di amici e di una stupenda famiglia...e allora dico sti c**** il covid!!! Cmq insomma una marea di sensazioni diverse 😨😨😨😨😨😨
    • Rispondi
  • Monia
    Sposa Curiosa Agosto 2021 Ancona
    Monia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi vogliamo aspettare il nuovo decreto, ma siamo quasi convinti di rimandarlo...anche perchΓ© se non ci fossero restrizioni comunque non so quanti invitati verrebbero e poi non potremo fare neanche il viaggio di nozze...insomma troppe limitazioni che rovinerebbero il giorno piΓΉ bello...Voi cosa pensate?
    • Rispondi
  • Emilia
    Sposa Curiosa Dicembre 2021 Napoli
    Emilia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Paola purtroppo anche noi abbiamo messo in discussione tutto..a ancora non abbiamo avuto il coraggio di disdire.... decidere prima e xke ???? Sono decisioni vostre e di nessun altro... vedrai che l anno prossimo sarΓ  tutto ancora piΓΉ bello ...pensa che ti godrai nuovamente i preparativi....avete fatto bene a fare qll che sentivate.... posso solo capire il Momento...ti mando un forte in bocca al lupo πŸ€
    • Rispondi
  • Emilia
    Sposa Curiosa Dicembre 2021 Napoli
    Emilia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    ❀❀purtroppo anche noi...qst è la prima volta che stiamo davvero mettendo in discussione ....siamo molto combattuti .... voi entro quando deciderete ??
    • Rispondi
  • Monia
    Sposa Curiosa Agosto 2021 Ancona
    Monia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche noi 19 dicembre!!πŸ₯° perΓ² demoralizzati e anche se abbiamo tutto pronto stiamo pensando di rimandare...che tristezza!
    • Rispondi
  • P
    Sposa Novella Settembre 2021 Palermo
    Paola Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutti, anche noi sposi di dicembre. 11 dicembre, prima data, fissata un anno e mezzo fa. Ed oggi dopo aver visto il numero di contagi e aver visto che il 15 ottobre emaneranno unaltro decreto riguardo al numero di partecipanti a feste private, abbiamo deciso a malincuore di rimandare tutto al prossimo anno.
    Un colpo al cuore.
    Avremmo dovuto pensarci prima, forse..
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Abituale Luglio 2021 Napoli
    Angela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    ❀️πŸ’ͺπŸ™ Speriamooooooo
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione