Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Rossana
Sposa Precisa Maggio 2021 Taranto

Dicembre 2020 πŸŒˆπŸ€πŸŒˆ

Rossana, il 13 Agosto 2020 alle 10:06

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 147

Ciao ragazze , chi si sposa a dicembre 2020?!? Ansie e preoccupazioni per la situazione attuale ... πŸ₯Ί ero super tranquillissima fino a qualche giorno fa... ora ho di nuovo il mio umore altalenante e instabile ... io che sono sempre stata positiva e che ho un super futuro marito che cerca di...
Ciao ragazze , chi si sposa a dicembre 2020?!? Ansie e preoccupazioni per la situazione attuale ... πŸ₯Ί ero super tranquillissima fino a qualche giorno fa... ora ho di nuovo il mio umore altalenante e instabile ... io che sono sempre stata positiva e che ho un super futuro marito che cerca di infondermi sempre positivitΓ  e serenitΓ  ... πŸ€πŸ€πŸ€

147 Risposte

  • M
    Sposa Precisa Dicembre 2020 Catanzaro
    Monica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io 20 Dicembre e anche a me a volte capita di essere preoccupata... Ma dobbiamo crederci fino alla fine!
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Curiosa Dicembre 2021 Matera
    Ilaria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomi.. futura sposa ( spero) del **** e con il tuo stesso identico umore altalenante... passo dalla speranza e positivitΓ  al panico piΓΉ tetro nel giro di un nano secondo.. quest'attesa mi distrugge πŸ˜…πŸ˜…
    • Rispondi
  • Rossana
    Sposa Precisa Maggio 2021 Taranto
    Rossana Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grandeeeee , siii speriamo davverooooo πŸ€πŸ€πŸ€πŸŒˆπŸŒˆπŸŒˆπŸŒˆπŸ€žπŸ»πŸ€žπŸ»πŸ€žπŸ»πŸ€žπŸ»
    • Rispondi
  • G
    Sposa Precisa Ottobre 2021 Napoli
    Giovanna Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io sono una sposa di dicembre.... il 5 dicembre 2020 e sinceramente sono super positiva, nonostante gli aumenti dei contagi ... Γ¨ normale che che i contagi continuano finchΓ© non uscirΓ  un vaccino πŸ’‰. Ma il 2020 non sarΓ  un anno terribile .... io spero che i giorni che rimangano quest’anno ci riprenderemo ... e dobbiamo anche essere un po’ responsabili ! Che ci costa indossare una mascherina e tenere 1 metro di distanza ....! Io ci credo fine alla fine...! Sono super positiva e con la fede del Signore πŸ’“ ci aiuta a superare questa catastrofe che sta succedendo! Forza ragazze ...πŸ˜‰πŸ˜
    • Rispondi
  • Kekka
    Sposa VIP Ottobre 2020 Napoli
    Kekka Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È proprio mancanza di sensibilità, devono solo essere ignorate
    • Rispondi
  • Rossana
    Sposa Precisa Maggio 2021 Taranto
    Rossana Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Certo, verissimo ...
    • Rispondi
  • Rossana
    Sposa Precisa Maggio 2021 Taranto
    Rossana Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sisisi anche per noi Γ¨ tutto okay ... ma mi auguro che si possa risolvere per tutti questa situazione senza distinzioni πŸ’“
    • Rispondi
  • Rossana
    Sposa Precisa Maggio 2021 Taranto
    Rossana Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie care per il supporto , siete fantastiche ... anche io sto procedendo con i preparativi e anche io con il sottofondo (purtroppo) ... ma spero con tutta me stessa che possa concludersi bene quest’anno per tutte noi ... πŸ€πŸ€πŸ€πŸŒˆπŸŒˆπŸŒˆ
    • Rispondi
  • Simmi
    Sposa TOP Luglio 2022 Torino
    Simmi Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Infatti. A me ed il Mio compagno per fortuna lo stipendio Γ¨ sempre arrivato ugualmente, ma ho tantissimi amici in cassa integrazione. Sono circondata da persone che stanno davvero male economicamente grazie al lock down. Ripeterlo secondo me sarebbe un assurditΓ 
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Ottobre 2020 Perugia
    Alessandra Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara!!! 😊 Io mi sposerΓ² ad ottobre (ex sposa maggio), anche io sono un po’ preoccupata per la situazione. Cerco sempre di guardare le notizie in modo molto oggettivo e non farmi sopraffare dal panico. Spero che vada tutto bene e che possiamo festeggiare tutti noi questo importante giorno. In ogni caso, noi abbiamo deciso che ci sposeremo lo stesso, qualunque cosa accada. Non Γ¨ facile.....ma Γ¨ l’unico pensiero che non mi fa cadere nel baratro come successo ad aprile scorso, quando abbiamo dovuto rimandare. Questi mesi di luglio-agosto mi sembrano veramente interminabili!!! Mi sembra che il tempo si sia improvvisamente congelato e che ottobre non arrivi mai.😞 La sto soffrendo un po’ ultimamente, anche se vado avanti con i preparativi e le cose rimaste da fare, ma faccio tutto sempre con in sottofondo il pensiero:”speriamo vada tutto bene e non sia tutto inutile!” Purtroppo Γ¨ un anno veramente assurdo.....ma dobbiamo cercare di tenere duro. L’importante Γ¨ non farsi condizionare dagli altri nelle proprie scelte, qualsiasi esse siano (anzi, Γ¨ fondamentale!!). Io spero possa andare tutto bene e che da qui a fine anno non si rivivano mesi bui!!!🌈β™₯οΈπŸ˜ŠπŸ€
    • Rispondi
  • A
    Sposa Master Settembre 2020 Roma
    Arianna Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sono pienamente d’accordo. Molti morirebbero di fame e per di piΓΉ lo stato non ha i fondi per mantenerci tutti per un altro lockdown
    • Rispondi
  • Rossana
    Sposa Precisa Maggio 2021 Taranto
    Rossana Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La penso come te πŸ€πŸ€πŸ€
    • Rispondi
  • Simmi
    Sposa TOP Luglio 2022 Torino
    Simmi Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Secondo me Γ¨ assolutamente impensabile. Si morirebbe di altro e non di Covid
    • Rispondi
  • Rossana
    Sposa Precisa Maggio 2021 Taranto
    Rossana Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La razza peggiore forse , che senso ha terrorizzare dico io ... ?!?!
    • Rispondi
  • Kekka
    Sposa VIP Ottobre 2020 Napoli
    Kekka Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esatto, pubblicai proprio un topic riguardo queste persone. Non ne parliamo...
    • Rispondi
  • Rossana
    Sposa Precisa Maggio 2021 Taranto
    Rossana Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Brava , esatto ... Γ¨ incredibile... io non credo che si possa richiudere tutto altrimenti l’Italia non so quanto terrebbe ... perΓ² con quello che sento dico ma forse mi sbaglio , forse potrΓ  riaccadere qualcosa del genere ... πŸ€¦πŸΌβ€β™€οΈπŸ€¦πŸΌβ€β™€οΈπŸ€¦πŸΌβ€β™€οΈ
    • Rispondi
  • Rossana
    Sposa Precisa Maggio 2021 Taranto
    Rossana Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai davvero ragione , ma poi anche le persone con le loro pressioni psicologiche ... peraltro sono convintissima che da qui al prossimo anno non cambi nulla ... fin quando davvero non esca un vaccino ...
    • Rispondi
  • Simmi
    Sposa TOP Luglio 2022 Torino
    Simmi Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Credo sia normale, c'Γ¨ un terrorismo mediatico che fa davvero ansia
    • Rispondi
  • Kekka
    Sposa VIP Ottobre 2020 Napoli
    Kekka Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io non mi sposo a Dicembre ma ad Ottobre e purtroppo ho tanta paura anche io perchΓ© giΓ  ci sono passata una volta e non vorrei ripassarci nuovamente. Purtroppo il futuro Γ¨ incerto, dobbiamo solo cercare di essere piΓΉ serene. È un momento difficile per tutte noi ma ne usciremo e riusciremo a realizzare il nostro sogno πŸ’ž
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione