Ciao ragazze , chi si sposa a dicembre 2020?!? Ansie e preoccupazioni per la situazione attuale ... π₯Ί ero super tranquillissima fino a qualche giorno fa... ora ho di nuovo il mio umore altalenante e instabile ... io che sono sempre stata positiva e che ho un super futuro marito che cerca di...
Ciao ragazze , chi si sposa a dicembre 2020?!? Ansie e preoccupazioni per la situazione attuale ... π₯Ί ero super tranquillissima fino a qualche giorno fa... ora ho di nuovo il mio umore altalenante e instabile ... io che sono sempre stata positiva e che ho un super futuro marito che cerca di infondermi sempre positivitΓ e serenitΓ ... πππ
Visualizza messaggio citato
β€β€β€β€β€ anche a voiiiii...aggiorniamoci a fine ottobre su...mi sento capita quando parliamo qui πͺβ€π€π€π€π€π€π€π€π€
Dove si trovano? Eh invece noi no prenotammo ad ottobre 2019 x Giugno tour in America D'AntΓ² Domingo e Parigi e poi l abbiamo rimandato a Natale e il 31 a Parigi sarebbe stato un viaggio meraviglioso ππ₯
Noi dicembre Γ¨ la nostra data dal primo momento,xke siamo amanti del natale e del inverno e quindi il viaggio ancora non avevamo organizzato..il nostro sogno sare riuscire ad andare in finlandia β€ma aspettiamo smp novembre x.cqpire un po la situazione ..se posi permettermi un consiglio...guardatevi le terme di bornio ..meraviglioseeeπ
Noi avevamo spostato il viaggio di Giugno a Dicembre π€¦ββοΈ convinti che si potesse fare ma niente ora attendiamo risposte x capire se con quei soldi possiamo andare a fare una settimana almeno In Italia in Trentino. Ma siamo in attesa di risposte.. Voi?
Siiii anche noi matrimonio o non dal 19 dicembre 2020 noi condivideramo le nostre vite !!!!! Niente ci puo fermare!!!! πͺma voi con eventuale viaggio di nozze.come.state messi?
Io sto cercando di imparare a vivere meno di aspettative e piΓΉ di fatti concreti!!! poi dai sicuramente un domani.ai.nostri figli avremo da raccontare una grande storia π
Lo so credimi anche x noi Γ¨ cosΓ¬....a volte mi rattrista solo il fatto di non godermi questa fase di preparativi...xo poi mi fermo e penso che 1 se ci riusciamo possiamo dire che siamo piΓΉ forti di tutto e sto arrivando alla considerazione che se arrivo a quel giorno mi devo godere al 100 % ogni minuto della giornata insieme a mio marito !! 2 la cosa fondamentale Γ¨ condividere la mia vita con l uomo che ho scelto e qualsiasi sarΓ la modalitΓ .. sposati qst anno o il prossimo sarΓ stupendo ugualmente !!!β€
Speriamo xke davvero non se ne puΓ² piΓΉ.. Organizzare un matrimonio con queste ansie e spendere soldi senza essere sicuriππ
Si tra l altro tutto incoerente ....sembra una persecuzione agli sposi !!!π¨mq non demordiamo daiiii !!!! Almeno fino a novembre noi continuiamo con il resto dei preparativi .. e poi speriamo di trarre conclusioni positive!!!!!
Ciao ragazze ho visto che molte come me si sposano a dicembre..a chi l'ho dite ho l'ansia a mille e vorrei tanto che questi 2 mesi volino per vedere come vanno i fatti..oggi ad esempio Γ¨ la giornata depressione totale..xk sto sempre a sentire sti notiziari e di contagi e di quanti ne usciranno tra un mese..ragazze diamoci forza a vicenda Γ¨ una situazione stancante perΓ² dobbiamo crederci fino alla fine..mi dispiace che molte di noi stanni vivendo questa situaziine..non ce lo meritiamoπππππsperiamo bene e preghiamo tutteππ€π€π€π€ππ
Io la stessa cosa...alterno come te vari stati d animo.... xo ieri abbiamo brindato insieme alle nostre famiglie per la nostra promessa di matrimonio e devo dire ad oggi siamo pieni di entusiasmo e positivitΓ β€β€β€πͺvedrai andra tutto bene !!!!
Ciao ragazze come vi sentite? Io alterno sempre momenti positivissimi a momenti di sconforto totale π questi aumenti di contagio mi preoccupano speriamo non succeda nulla fino a Dicembre e soprattutto non facciano altri decreti con restrizioni π
Ah ho capito mi sa che devo andare a riparlarci e capire come funziona se volessimo cancellarlo, xke se sono solo 300 euro a questo punto conviene e si prenota altro in Italia.. Grazie e in bocca al lupo
Il resto dellβanticipo lo abbiamo lasciato per il Trentino , stiamo aggiungendo giusto qualcosa in piΓΉ ... partiremo il 22 dicembre ππππ€π»π€π»π€π»
Onestamente non so dirti, ci ha fatto tutto il ragazzo dellβagenzia , noi avevamo comunque fatto assicurazione e tutto ... siamo andati in agenzia a luglio per annullare tutto , lui ci disse che sentiva i tour operator per capire e infine per lβappunto solo 300β¬ di penale e abbiamo cancellato tutto ...
Noi abbiamo annullato America e crociera da Miami pagando penale di 300β¬ per fortuna ... abbiamo prenotato per il Trentino , partiremo il 22 dicembre ππππ€π»π€π»π€π»πͺπΌπͺπΌπͺπΌ