Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Rossana
Sposa Precisa Maggio 2021 Taranto

Dicembre 2020 πŸŒˆπŸ€πŸŒˆ

Rossana, il 13 Agosto 2020 alle 10:06

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 147

Ciao ragazze , chi si sposa a dicembre 2020?!? Ansie e preoccupazioni per la situazione attuale ... πŸ₯Ί ero super tranquillissima fino a qualche giorno fa... ora ho di nuovo il mio umore altalenante e instabile ... io che sono sempre stata positiva e che ho un super futuro marito che cerca di...
Ciao ragazze , chi si sposa a dicembre 2020?!? Ansie e preoccupazioni per la situazione attuale ... πŸ₯Ί ero super tranquillissima fino a qualche giorno fa... ora ho di nuovo il mio umore altalenante e instabile ... io che sono sempre stata positiva e che ho un super futuro marito che cerca di infondermi sempre positivitΓ  e serenitΓ  ... πŸ€πŸ€πŸ€

147 Risposte

  • Emilia
    Sposa Curiosa Dicembre 2021 Napoli
    Emilia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    ❀❀❀❀❀ anche a voiiiii...aggiorniamoci a fine ottobre su...mi sento capita quando parliamo qui πŸ’ͺ❀🀞🀞🀞🀞🀞🀞🀞🀞
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Abituale Luglio 2021 Napoli
    Angela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie in bocca al lupo per tutto πŸ™β€οΈ
    • Rispondi
  • Emilia
    Sposa Curiosa Dicembre 2021 Napoli
    Emilia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Daiiii che ci riuscirete.. bornio si trova il Lombardia ,quindi se optate x l italia davvero molto.carina..


    È anche x noi un bel piano b!
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Abituale Luglio 2021 Napoli
    Angela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si sicuramente ci sarΓ  da raccontare un libro πŸ˜‚
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Abituale Luglio 2021 Napoli
    Angela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dove si trovano? Eh invece noi no prenotammo ad ottobre 2019 x Giugno tour in America D'AntΓ² Domingo e Parigi e poi l abbiamo rimandato a Natale e il 31 a Parigi sarebbe stato un viaggio meraviglioso 😍πŸ˜₯
    • Rispondi
  • Emilia
    Sposa Curiosa Dicembre 2021 Napoli
    Emilia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi dicembre è la nostra data dal primo momento,xke siamo amanti del natale e del inverno e quindi il viaggio ancora non avevamo organizzato..il nostro sogno sare riuscire ad andare in finlandia ❀ma aspettiamo smp novembre x.cqpire un po la situazione ..se posi permettermi un consiglio...guardatevi le terme di bornio ..meraviglioseee😍
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Abituale Luglio 2021 Napoli
    Angela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi avevamo spostato il viaggio di Giugno a Dicembre πŸ€¦β€β™€οΈ convinti che si potesse fare ma niente ora attendiamo risposte x capire se con quei soldi possiamo andare a fare una settimana almeno In Italia in Trentino. Ma siamo in attesa di risposte.. Voi?
    • Rispondi
  • Emilia
    Sposa Curiosa Dicembre 2021 Napoli
    Emilia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Siiii anche noi matrimonio o non dal 19 dicembre 2020 noi condivideramo le nostre vite !!!!! Niente ci puo fermare!!!! πŸ’ͺma voi con eventuale viaggio di nozze.come.state messi?
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Abituale Luglio 2021 Napoli
    Angela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si noi abbiamo deciso che ci sposeremo lo stesso anche perchΓ© Γ¨ giΓ  la seconda volta che rimandiamo.. Non siamo piccoli di etΓ  abbiamo l etΓ  giusta x farlo e in piΓΉ la casa sarΓ  pronta quindi non correrΓ² dietro al virus.. SarΓ  brutto non poter festeggiare xke Γ¨ un sogno di tutti ma pazienza.. Daiiii io sono positiva si farΓ  πŸ’ͺ
    • Rispondi
  • Emilia
    Sposa Curiosa Dicembre 2021 Napoli
    Emilia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io sto cercando di imparare a vivere meno di aspettative e più di fatti concreti!!! poi dai sicuramente un domani.ai.nostri figli avremo da raccontare una grande storia 😜
    • Rispondi
  • Emilia
    Sposa Curiosa Dicembre 2021 Napoli
    Emilia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lo so credimi anche x noi è così....a volte mi rattrista solo il fatto di non godermi questa fase di preparativi...xo poi mi fermo e penso che 1 se ci riusciamo possiamo dire che siamo più forti di tutto e sto arrivando alla considerazione che se arrivo a quel giorno mi devo godere al 100 % ogni minuto della giornata insieme a mio marito !! 2 la cosa fondamentale è condividere la mia vita con l uomo che ho scelto e qualsiasi sarà la modalità.. sposati qst anno o il prossimo sarà stupendo ugualmente !!!❀
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Abituale Luglio 2021 Napoli
    Angela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo xke davvero non se ne puΓ² piΓΉ.. Organizzare un matrimonio con queste ansie e spendere soldi senza essere sicuriπŸ˜­πŸ™
    • Rispondi
  • Emilia
    Sposa Curiosa Dicembre 2021 Napoli
    Emilia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si tra l altro tutto incoerente ....sembra una persecuzione agli sposi !!!😨mq non demordiamo daiiii !!!! Almeno fino a novembre noi continuiamo con il resto dei preparativi .. e poi speriamo di trarre conclusioni positive!!!!!
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Abituale Luglio 2021 Napoli
    Angela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo passi questa bufera De Luca ci ha scocciato😑
    • Rispondi
  • Rossana
    Sposa Precisa Maggio 2021 Taranto
    Rossana Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si ragazze riusciremo , manca pochissimo su su... πŸ’ͺ🏼πŸ’ͺ🏼πŸ’ͺπŸΌπŸ€πŸ€πŸ€πŸŒˆπŸŒˆπŸŒˆ
    • Rispondi
  • Emilia
    Sposa Curiosa Dicembre 2021 Napoli
    Emilia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io sono ancora speranzosa 🀞🀞🀞🀞🀞
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Abituale Luglio 2021 Napoli
    Angela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che ansia ragazze come state? Cosa pensate ce la faremo a Dicembre? πŸ™πŸ˜­
    • Rispondi
  • Maz
    Sposa Curiosa Luglio 2021 Salerno
    Maz Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Angoscia... Rottura di scatole, sto virus insopportabile
    • Rispondi
  • G
    Sposa Precisa Ottobre 2021 Napoli
    Giovanna Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Crepi!!!!!
    • Rispondi
  • Rosa
    Sposa Abituale Luglio 2021 Foggia
    Rosa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze ho visto che molte come me si sposano a dicembre..a chi l'ho dite ho l'ansia a mille e vorrei tanto che questi 2 mesi volino per vedere come vanno i fatti..oggi ad esempio Γ¨ la giornata depressione totale..xk sto sempre a sentire sti notiziari e di contagi e di quanti ne usciranno tra un mese..ragazze diamoci forza a vicenda Γ¨ una situazione stancante perΓ² dobbiamo crederci fino alla fine..mi dispiace che molte di noi stanni vivendo questa situaziine..non ce lo meritiamo😭😭😭😭😭speriamo bene e preghiamo tutteπŸ™πŸ€žπŸ€žπŸ€žπŸ€žπŸ™πŸ˜˜
    • Rispondi
  • Emilia
    Sposa Curiosa Dicembre 2021 Napoli
    Emilia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie di cuore 1❀
    • Rispondi
  • Emilia
    Sposa Curiosa Dicembre 2021 Napoli
    Emilia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    ❀grazie mille .....πŸ’ͺπŸ’ͺπŸ’ͺπŸ’ͺ un FORTE IN BOCCA AL LUPO a tutte noi ragazze❀
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Abituale Luglio 2021 Napoli
    Angela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tantissimi auguri per la vostra promessa.. Anche io sono fiduciosa andrΓ  tutto bene πŸ™
    • Rispondi
  • Emilia
    Sposa Curiosa Dicembre 2021 Napoli
    Emilia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io la stessa cosa...alterno come te vari stati d animo.... xo ieri abbiamo brindato insieme alle nostre famiglie per la nostra promessa di matrimonio e devo dire ad oggi siamo pieni di entusiasmo e positivitΓ  ❀❀❀πŸ’ͺvedrai andra tutto bene !!!!
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Abituale Luglio 2021 Napoli
    Angela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze come vi sentite? Io alterno sempre momenti positivissimi a momenti di sconforto totale πŸ˜“ questi aumenti di contagio mi preoccupano speriamo non succeda nulla fino a Dicembre e soprattutto non facciano altri decreti con restrizioni πŸ™
    • Rispondi
  • Rossana
    Sposa Precisa Maggio 2021 Taranto
    Rossana Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    In bocca a lupo anche a voi πŸ˜˜πŸ˜˜πŸ€πŸ€πŸ€πŸ’ͺ🏼πŸ’ͺ🏼πŸ’ͺ🏼
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Abituale Luglio 2021 Napoli
    Angela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah ho capito mi sa che devo andare a riparlarci e capire come funziona se volessimo cancellarlo, xke se sono solo 300 euro a questo punto conviene e si prenota altro in Italia.. Grazie e in bocca al lupo
    • Rispondi
  • Rossana
    Sposa Precisa Maggio 2021 Taranto
    Rossana Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il resto dell’anticipo lo abbiamo lasciato per il Trentino , stiamo aggiungendo giusto qualcosa in piΓΉ ... partiremo il 22 dicembre πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€žπŸ»πŸ€žπŸ»πŸ€žπŸ»
    • Rispondi
  • Rossana
    Sposa Precisa Maggio 2021 Taranto
    Rossana Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Onestamente non so dirti, ci ha fatto tutto il ragazzo dell’agenzia , noi avevamo comunque fatto assicurazione e tutto ... siamo andati in agenzia a luglio per annullare tutto , lui ci disse che sentiva i tour operator per capire e infine per l’appunto solo 300€ di penale e abbiamo cancellato tutto ...
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Abituale Luglio 2021 Napoli
    Angela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Potresti dirmi come avete fatto? PerchΓ© noi al momento abbiamo versato 1800 euro in agenzia, ma mi hanno detto che se non cancellano i voli non possiamo usufruire del voucher.. Mentre se i voli non verranno cancellati e noi non vogliamo partire perdo tutto o cmq devo mettere un avvocato.. PerchΓ© anche noi sinceramente non vorremmo partire abbiamo cmq paura e non credo che tra 2 mesi si risolverΓ  la questione..
    • Rispondi
  • Rossana
    Sposa Precisa Maggio 2021 Taranto
    Rossana Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dai manca pochissimo allora ...😍😍πŸ’ͺ🏼πŸ’ͺ🏼
    • Rispondi
  • Rossana
    Sposa Precisa Maggio 2021 Taranto
    Rossana Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi abbiamo annullato America e crociera da Miami pagando penale di 300€ per fortuna ... abbiamo prenotato per il Trentino , partiremo il 22 dicembre πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€žπŸ»πŸ€žπŸ»πŸ€žπŸ»πŸ’ͺ🏼πŸ’ͺ🏼πŸ’ͺ🏼
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione