Ciao ragazze , chi si sposa a dicembre 2020?!? Ansie e preoccupazioni per la situazione attuale ... ๐ฅบ ero super tranquillissima fino a qualche giorno fa... ora ho di nuovo il mio umore altalenante e instabile ... io che sono sempre stata positiva e che ho un super futuro marito che cerca di...
Ciao ragazze , chi si sposa a dicembre 2020?!? Ansie e preoccupazioni per la situazione attuale ... ๐ฅบ ero super tranquillissima fino a qualche giorno fa... ora ho di nuovo il mio umore altalenante e instabile ... io che sono sempre stata positiva e che ho un super futuro marito che cerca di infondermi sempre positivitร e serenitร ... ๐๐๐
Visualizza messaggio citato
Noi si, stiamo seriamente valutando di posticipare al prossimo anno. Non ci piace lโidea delle mascherine e molti ospiti vengono da fuori regione (oltre a tantissime defezioni)
Ti sposi il 10?come me? Veramente che ansia speriamo bene.. Noi stiamo ultimando casa e finire le cose x l evento.. Sono fiduciosa ๐ช non possiamo rimandare per la seconda volta..
No no assolutamente , non demorderรฒ mai fino al 10 dicembre , giorno prima ... anche perchรฉ abbiamo tutto pronto ...๐ช๐ผ๐ช๐ผ๐ช๐ผ๐๐๐
Ciao, io mi sposerรฒ il 16 Dicembre. Non ho timori per il numero degli invitati perchรฉ il nostro sarร un matrimonio intimo (24 invitati). Ho altri timori tipo dover rimandare la cerimonia o altro disastri che potrebbero capitare a causa del Covid. Il mio stato d'animo รจ altalenante come il tuo, credo sia normale. Dobbiamo solo farci forza e sperare che vada tutto bene
A noi hanno detto solo il lento tra marito e moglie. Perรฒ non fa niente me ne frego onestamente . Sono disposta a scendere a tutti i compromessi. Non ne posso piรน
A noi hanno detto che a prescindere dal numerico presente comunque gli devo pagare x 80 persone (ci sono o meno) . Senza covid era 100 diciamo che hanno abbassato di 20 unitร . Pazienza speriamo di raggiungere almeno i 60 ๐
La mia angoscia รจ che vengano pochi invitati perchรฉ hanno paura del virus. E comunque alla sala devo pagare un minimo garantito a prescindere dal numero dei presenti di quella giornata . ๐
Oggi anche x me giorno no! Entusiasmo per io matrimonio pari a 0!!! Pero continuiamo con i nostri ultimi preparativi e continuiamo a crederciโค19 dicembre 2020โค
Daiiiii ragazzeeee su su che ci sposiamo tutteeeeeeee , positivitร ร ร , noi abbiamo finito di fare partecipazioniiii ๐ช๐ผ๐ช๐ผ๐ช๐ผ๐๐๐๐๐๐ ora attendiamo con ansia e felicitร lโ11 dicembre ๐คฉ๐คฉ๐คฉ
Anche i miei preparativi procedono, ma con tanta ansia... Ma secondo me andrร tutto bene. Anche io dicembre. Tu che giorno? Al massimo chiuderanno qualcosa a novembre per risollevare la situazione, ma chiudere a dicembre vuol dire bloccare l'economia. Poi vediamo come va, al momento i contagi sono tanti, ma in termini sanitari non mi sembra una devastazione.
Non mollare tieni duro fino alla fine... Mancano ancora 2 mesi puรฒ cambiare tutto ๐ช io mi sposerรฒ lo stesso non voglio piรน rimandare la vita va avanti..
Ciao belle! Io qui mo non mi ero piรน affacciata. Anche io vorrei andare a Bormio ma non abbiamo ancora prenotato perchรฉ io covid ci ha messo KO col lavoro ancor prima che col matrimonio. Io ho perso completamente il lavoro (sono un'accompagnatrice turistica e lavoro con gli stranieri) e al mio fm che aspettava l'indeterminato lo hanno prorogato solo di un anno quindi ancora non se la sente di chiedere ferie matrimoniali. La Valtellina qualche giorno sarebbe giร un traguardo!!! Speriamo che sto matrimonio s'ha da fa!!! E se si ci ritroveremo con qualcuna di voi e bere cioccolato caldo in qualche rifugio. Se cosรฌ non sarร , vorrร dire che ci sposeremo col caldo anzichรฉ coi fiocchi di neve, anche se anche io ho scelto dicembre per il mio amore per questo mese, che poi รจ anche il mio di nascita โฃ๏ธ
Angela sono nella tua situazione. Ex sposa di inizio giugno e ho spostato a fine novembre per far coincidere tutti i fornitori ๐ A fine ottobre decidiamo se andare avanti o mollare
ร vero un incubo ex sposa di Giugno mi sposo a Dicembre xke la location non aveva altre date, ma immaginavo che sarebbe stato complicato. Forse erano meglio i mesi estivi o Settembre ๐ญ non so piรน cosa pensare I preparativi procedono ma con tanta ansia.. Voi cosa pensate?
Ciao ragazze mi sposo il 28 di novembre mi unisco a voi di dicembre in questa attesa snervante fatta di ordinanze e aumenti dei casi. ร un incubo. Ci hanno tolto lโentusiasmo dei preparativi. Non so se rimandare ๐