Ciao ragazze , chi si sposa a dicembre 2020?!? Ansie e preoccupazioni per la situazione attuale ... π₯Ί ero super tranquillissima fino a qualche giorno fa... ora ho di nuovo il mio umore altalenante e instabile ... io che sono sempre stata positiva e che ho un super futuro marito che cerca di...
Ciao ragazze , chi si sposa a dicembre 2020?!? Ansie e preoccupazioni per la situazione attuale ... π₯Ί ero super tranquillissima fino a qualche giorno fa... ora ho di nuovo il mio umore altalenante e instabile ... io che sono sempre stata positiva e che ho un super futuro marito che cerca di infondermi sempre positivitΓ e serenitΓ ... πππ
Visualizza messaggio citato
Noi si, stiamo seriamente valutando di posticipare al prossimo anno. Non ci piace lβidea delle mascherine e molti ospiti vengono da fuori regione (oltre a tantissime defezioni)
Ti sposi il 10?come me? Veramente che ansia speriamo bene.. Noi stiamo ultimando casa e finire le cose x l evento.. Sono fiduciosa πͺ non possiamo rimandare per la seconda volta..
A noi hanno detto solo il lento tra marito e moglie. PerΓ² non fa niente me ne frego onestamente . Sono disposta a scendere a tutti i compromessi. Non ne posso piΓΉ
A noi hanno detto che a prescindere dal numerico presente comunque gli devo pagare x 80 persone (ci sono o meno) . Senza covid era 100 diciamo che hanno abbassato di 20 unitΓ . Pazienza speriamo di raggiungere almeno i 60 π
Oggi anche x me giorno no! Entusiasmo per io matrimonio pari a 0!!! Pero continuiamo con i nostri ultimi preparativi e continuiamo a crederciβ€19 dicembre 2020β€
Anche i miei preparativi procedono, ma con tanta ansia... Ma secondo me andrΓ tutto bene. Anche io dicembre. Tu che giorno? Al massimo chiuderanno qualcosa a novembre per risollevare la situazione, ma chiudere a dicembre vuol dire bloccare l'economia. Poi vediamo come va, al momento i contagi sono tanti, ma in termini sanitari non mi sembra una devastazione.
Non mollare tieni duro fino alla fine... Mancano ancora 2 mesi puΓ² cambiare tutto πͺ io mi sposerΓ² lo stesso non voglio piΓΉ rimandare la vita va avanti..
Angela sono nella tua situazione. Ex sposa di inizio giugno e ho spostato a fine novembre per far coincidere tutti i fornitori π A fine ottobre decidiamo se andare avanti o mollare
Γ vero un incubo ex sposa di Giugno mi sposo a Dicembre xke la location non aveva altre date, ma immaginavo che sarebbe stato complicato. Forse erano meglio i mesi estivi o Settembre π non so piΓΉ cosa pensare I preparativi procedono ma con tanta ansia.. Voi cosa pensate?
Ciao ragazze mi sposo il 28 di novembre mi unisco a voi di dicembre in questa attesa snervante fatta di ordinanze e aumenti dei casi. Γ un incubo. Ci hanno tolto lβentusiasmo dei preparativi. Non so se rimandare π