- Matrimonio
- Community
Paola
Torino, Torino · Da Febbraio 2019
- Sposo Principiante
- 74 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Dicembre 2021
Qualcosa sulle mie nozze
Non ho ancora parlato delle mie nozze.
I miei fornitori
6
Catering matrimoni
Fotografo matrimonio
Partecipazioni nozze
Partecipazioni nozze
Post a cui partecipo
33
Ciao ragazze , chi si sposa a dicembre 2020?!? Ansie e preoccupazioni per la situazione attuale ... 🥺 ero super tranquillissima fino a qualche giorno fa... ora ho di nuovo il mio umore altalenante e...
Cosa avete scelto per l'uscita dalla vostra cerimonia nuziale? Diteci se avete scelto di personalizzare questo momento così importante con riso, petali di rosa o con qualcosa di alternativo!...
Ultimissimi topic prima di capire di quale regalo stiamo parlando! 🎁 Per la vostra cerimonia sarà previsto un accompagnamento musicale? Se è sì, quale? 🎻 *** Continua con 👉 Uscita dalla cerimonia:...
Attività
Ho partecipato a un sondaggio
1604 giorni faSono indecisa su quale genere indirizzarmi (ovviamente anche più corte vanno bene)
Ti piacciono i fiori? 🌷 Ci saranno il giorno del tuo matrimonio? Ecco delle idee da copiare a tema fiori 👉 https://community.matrimonio.com/forum/matrimonio-a-tema-fiori-tante-idee-da-copiare--t890078 Se rispondi a tutti i topic, ci sarà un omaggio floreale scaricabile per le tue nozze! 🌸 Ricordati: commenta e vota tutti i topic per ottenerlo!
Ho partecipato al post di Rossana
2020 giorni faAmici
1Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM