Ciao ragazze , chi si sposa a dicembre 2020?!? Ansie e preoccupazioni per la situazione attuale ... π₯Ί ero super tranquillissima fino a qualche giorno fa... ora ho di nuovo il mio umore altalenante e instabile ... io che sono sempre stata positiva e che ho un super futuro marito che cerca di...
Ciao ragazze , chi si sposa a dicembre 2020?!? Ansie e preoccupazioni per la situazione attuale ... π₯Ί ero super tranquillissima fino a qualche giorno fa... ora ho di nuovo il mio umore altalenante e instabile ... io che sono sempre stata positiva e che ho un super futuro marito che cerca di infondermi sempre positivitΓ e serenitΓ ... πππ
Ma voi per il viaggio come si siete comportate? Noi dobbiamo aspettare solo Novembre sperando che cancellino i voli cosΓ¬ almeno abbiamo diritto al voucher.. Non me la sento di partire in America oltre al virus si sta incendiando tuttoπ€¦ββοΈ Voi cosa farete?
Ragazze anche io ho ricominciato i preparativi... Finalmente il 24 rivedo il mio abito dopo quasi un annoπ₯ Cmq a parte i telegiornali che continuano a mettere ansia dicendo che tra Ottobre e Novembre aumenteranno molto i contagi e le morti, io non voglio piΓΉ mollare voglio preparare tutto affidandomi solo a Dio π preghiamo Γ¨ la nostra unica arma β€οΈ
Sposa Precisa
Ottobre 2021
Napoli
Giovanna Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Visualizza messaggio citato
π.... invece a me sarΓ il 5 ottobre
Ragazze noi sposeremo il 19 dicembre 2020β€...anche io alterno momenti buoi ,dove l entusiasmo mi abbandona totalmente ad altri di una carica pazzesca sentendomi piΓΉ forte di tutta questa situazione...sicuramente avrei voluto godermi i preparativi di piΓΉ...ma sono sicura che alla fine, quel giorno,x tutte noi che sara 10 volte piΓΉ emozionante ,divertente e romantico πͺβ€
Delle mascherine mi importa poco e comunque gli sposi non sono obbligati a portarle... A me interessa potermi sposare anche se io e il mio compagno dovessimo andare in chiesa solo con i testimoni. Se non si potrΓ fare il ricevimento pazienza! Per noi Γ¨ importante consacrare il nostro amore davanti a Dio.
Ciao cara, mi sposo ad Ottobre il 17 rimandato dal 21 Marzo.. anch'io passo da momenti di tranquillitΓ ad ansia infinita perΓ² cerco di focalizzare il pensiero sul fatto che quel giorno finalmente ci sposiamo e che seppur con le restrizioni sarΓ una giornata stupenda! Certo, avremo magari delle rinunce da fare, devi organizzare in modo che non ci siano rischio di assembramenti e tutto e ci saranno da tenere le mascherine in certe circostanze... perΓ² cerchiamo di mantenerci positivi il piΓΉ possibile β€οΈ
Ragazze sono contenta , siamo tantissime , dobbiamo farci forza , deve per forza concludersi bene questβanno β€οΈβ€οΈβ€οΈπππππ€π»π€π»π€π»ππππ