Vai ai contenuti principali
N
Noemi

Mezzani, Parma · Da Aprile 2020

🕐 Al mio matrimonio mancano...

25 Agosto 2024

76giorni 16hh : 11min

Post

6
Verdiana
#Instantphoto: il servizio prematrimoniale
Verdiana, Il 17 Aprile 2020 alle 06:05

Due foto e un solo like! 💗 A chi date la vostra preferenza? Servizio prematrimoniale A o B? Commentate e diteci il perché in questo topic! *** Continua con 👉 #Instantphoto: il bouquet sposa A B ©️ di...

Domenico, domenica 19-Set-21 892
Alessia
#Instantphoto: i momenti emozionanti
Alessia, Il 17 Aprile 2020 alle 08:05

Vi sta piacendo il nostro instantphoto? Sono curiosa di vedere a quale foto darete il vostro like ora! Parliamo di momenti emozionanti, a quale tra questi due date il vostro voto? Commentate con A o...

Domenico, domenica 19-Set-21 919
Sara
#Instantphoto: la preparazione
Sara, Il 17 Aprile 2020 alle 09:16

E quando arriva il giorno più importante della vostra vita, importantissimo è il rituale della preparazione Votate lo scatto di questo momento che più vi piace Commentate con 🅰️ o 🅱️ e continuate con...

Domenico, domenica 19-Set-21 943 1
Flavia
#Instantphoto: l'acconciatura
Flavia, Il 17 Aprile 2020 alle 07:05

Community Le foto fatte alla sposa e ai dettagli del suo look sono sempre le più belle da vedere😍 Continuiamo il nostro gioco #instantphoto! Date il vostro "like" a una di queste due foto👇 Votate nei...

Domenico, sabato 18-Set-21 965 2
Verdiana
#Instantphoto: l'abito da sposa
Verdiana, Il 17 Aprile 2020 alle 06:05

Prima categoria a cui vi chiediamo di esprimere la vostra preferenza! Non dovrete votare il vestito da sposa ma la fotografia che più vi piace. 💗 Il momento in cui la pelle diventa tutt'uno con...

Domenico, sabato 18-Set-21 1.007 2
Laura
Secondo voi i gatti percepiscono la mia gravidanza?
Laura, Il 2 Febbraio 2018 alle 16:39

Ciao a tutte! Oggi mi sono fatta una domanda sulla percezione della gravidanza umana, che hanno gli animali. Vi spiego, ho due gatti: una femmina di due anni e un maschio di un anno e cinque mesi....

Noemi, giovedì 23-Apr-20 33 1

Gruppi generali

Ispirazione