Vai ai contenuti principali
Rosa
Rosa

Foggia, Foggia · Da Marzo 2013

Felicemente sposati 🎉

2 Maggio 2014

4370giorni 20hh
Veronica
Lo sposo in bianco...
Veronica, Il 10 Maggio 2013 alle 20:25

Care sposine, future spose, già spose ecc... Cosa ne pensate dello sposo in bianco? E se lo sposo fosse più in bianco della sposa come il caso riportato sotto?

Antonia, giovedì 23-Mag-13 47
Vane
Indecisa!
Vane, Il 10 Maggio 2013 alle 15:51

Salve ragazze!ultimamente ci sto dando dentro con gli acquisti! ad esempio sono indecisa se acquistare questo trapuntino di raso lucido color avorio.. oppure questo che è lo stesso ma un raso non...

Silvia, giovedì 16-Mag-13 32
Rosa
E domani lo show!
Rosa, Il 30 Aprile 2013 alle 12:52

Domani io e il mio futuro marito parteciperemo al Wedding Show della villa in cui ci sposeremo (L'Oasi di Claire)! Spero di poter trarre delle idee per i dettagli del mio matrimonio! Qualcuna di voi...

Gaia, martedì 14-Mag-13 6
Lara
Testimone: e se rifiuta?
Lara, Il 5 Aprile 2013 alle 08:34

Ragazze e Aldo... Vi è mai capitato che un testimone scelto da voi non accettasse qst onore? ( io la vedo cosi) Quella che il mio fm avrebbe scelto come testimone trova mille scuse per non farlo ed è...

Lara, mercoledì 12-Feb-14 32
Elisa
Indecisione tra scarpe!!!!
Elisa, Il 5 Aprile 2013 alle 09:58

Vi posto due scarpe completamente opposte Il colore è il filo conduttore del mio matrimonio, però purtroppo le ho già indossate un paio di volte. Oppure questo paio che sono favolose, ma nche non...

Elisa, mercoledì 12-Mar-14 66
Rosa
Finalmente :d
Rosa, Il 4 Aprile 2013 alle 12:48

Domani comincieremo a visitare le sale ricevimento! abbiamo deciso di cominciare ad organizzare il nostro matrimonio, sono felicissima!!!

Marina, martedì 9-Apr-13 15

Gruppi generali

Ispirazione