Bologna, Bologna · Da Aprile 2013
principiante. ma visto che sono determinata a fare di questo matrimonio l'unico della mia vita, mi tocca imparare in fretta
- Sposa Principiante
- 72 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Dicembre 2013
Internet è favoloso e spulciando qua e là ho trovato un sito che realizza tableau e si vanta di come tutti li imitano! Ecco svariati temi per farvi un'idea su quale tema esiste per un tableau: dal più...
Qualcuno conosce i ragazzi di Magmatika? Ci sono alternative valide ma meno da salasso?
Sposine e future spose, siete pro o contro la lavastoviglie? con che frequenza la utilizzate?
Buongiorno ragazze, come state? Durante queste vacanze di Natale ho ricevuto delle notizie bellissime! Due mie care amiche si sposeranno nel 2015, sembra ieri che eravamo delle bambine! Mi chiedevo, a...
Ciao! allora, se può essere utile a qualcuna, ecco a chi ci siamo rivolti: La location: Antica Badia Relais Hotel, a Ragusa (in centro). Ottimo dato che il matrimonio era invernale (a capodanno!),...
Ehilà! siamo alla disperata ricerca di un fioraio con prezzi onesti, se non low cost. qualcuna può postare qui di seguito i preventivi che ha ricevuto? saremmo interessati soprattutto a fiorai che...
Ciao ragazzeeee, mi sapete dire quale salle ci sono nella provincia di Ragusa belle e dov'è si mangia bene ? Dov'è vi state sposando voi ???? Graziiiie del aiuto
Ciao a tutte!!! Visto che sto girando per cercare l'abito mi sono imbattuta in prezzi ahimé molto alti. Stavo pensando che forse un'alternativa più economica potrebbe essere farmelo cucire ma non...
Vorrei spendere entro i 1000 € per il vestito ma tengo alla qualità ...
Ciao ragazze, vorrei iniziare a cercare l'abito: qualche suggerimento per qualche posto tra ravenna, ferrara, bologna, cesena, forlì, rimini ?
Buon pomeriggio a tutte, sono una sposa campana che dal mese di giugno 2014 verrò a vivere a Bologna. Volevo delle informazioni, io è il mio fm dobbiamo comprare casa, e dovrò arredarla volevo sapere...
Fotografi garanzie ANFM