Vai ai contenuti principali
Der
Der

'Casarza Ligure', Genova · Da Maggio 2020

Felicemente sposati 🎉

4 Settembre 2021

926giorni 15hh

Post

34
Sarah
Età nel giorno del vostro matrimonio⛪️👰🏻‍♀️🤵🏻
Sarah, Il 28 Maggio 2021 alle 19:32

Ciao ragazze, quanti anni avrete nel giorno del vostro SI? 🥰

Elisa, martedì 12-Set-23 1.557 3
Sara
Dove si svolgerà il vostro rito nuziale?
Sara, Il 12 Marzo 2021 alle 07:05

Che tipo di location è perfetta per voi? Ve lo dirà questo test❣️ Parliamo dello scenario perfetto per il vostro rito. Tra queste opzioni, dove vi piacerebbe celebrare la vostra cerimonia nuziale?...

A - Nella natura

22%

171 voti

B - Posto con vista mare

13%

99 voti

C - In una tensotruttura

1%

6 voti

D - Chiesa o comune

65%

510 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto lunedì 1-Nov-21 455
Rosy
A che età vi state sposando o vi siete sposate?
Rosy, Il 25 Novembre 2014 alle 23:52

Ciao sposine e futere sposine a che età vi sposate o vi siete sposate? io ho 32 anni mi sposo il prossimo anno il 3 ottobre 2015 e il 30 settembre ne compirò 33, mentre il mio fm è 3 anni più piccolo...

Veronica, martedì 28-Nov-23 1.995
Sara
L'ultimo passo per vincere il REGALO di Matrimonio.com
Sara, Il 13 Novembre 2017 alle 07:05

Ciao future spose eccovi arrivate all'ultimo step per ricevere il vostro REGALO ! Dato che avete risposto a tutti i nostri topic sulla coppia, ora non vi resta che postare qui la foto più bella...

Sheila, sabato 12-Nov-22 2.183
Verdiana
Farete il save the date?
Verdiana, Il 13 Novembre 2017 alle 07:05

Concludiamo il nostro test " Dimmi quando quando quando " che è un promemoria romantico e ricordate di condividere le vostre date più importanti! L'ultima domanda è: farete il save the date?...

Zoe, domenica 17-Mar-24 2.334
Carlota
Quando andrete in Viaggio di Nozze??
Carlota, Il 13 Novembre 2017 alle 09:26

Ciao brides , Continuano i nostri " Dimmi quando quando quando... " ed è arrivato il momento di sapere qualcosa del post-matrimonio: Quando andrete in Viaggio di nozze? 👩‍❤‍💋‍👨 Partirete subito dopo...

Zoe, domenica 17-Mar-24 2.400
Carlota
Quando invierete le partecipazioni? ✉
Carlota, Il 13 Novembre 2017 alle 07:05

Ciao brides Vi conosciamo sempre più, ormai vi sposate e siamo pronti ad addentrarci con i preparativi! Quando invierete le partecipazioni? ✉ Come saranno le vostre? Le avete scelte con fm e solo...

Zoe, domenica 17-Mar-24 2.432
Sara
Quando vi sposerete: di mattina o pomeriggio?
Sara, Il 13 Novembre 2017 alle 07:05

Bellissime spose, il vostro REGALO vi aspetta! Ecco la prossima domanda alla quale dovrete rispondere per riceverlo: vi sposerete di mattina o di pomeriggio? *** Continua con >>Quando invierete...

Zoe, domenica 17-Mar-24 2.531
Verdiana
Quando convolerete a nozze?
Verdiana, Il 13 Novembre 2017 alle 06:05

L'apoteosi del vostro amore ha una data sola: il vostro matrimonio! 💖 Quando convolerete a nozze? Scrivete la vostra di matrimonio in questo topic! Prossimo "quando" importante della vostra storia 👉...

Zoe, domenica 17-Mar-24 2.611
Debora
Quando andrete a vivere insieme?
Debora, Il 13 Novembre 2017 alle 07:05

Buongiorno principesse! Oggi la parola d'ordine è RISPONDI E VINCI ! Cosa? Eh posso solo dirvi che sarà un REGALO che potrete utilizzare per le vostre nozze! Quindi preparativi e rispondete a tutti i...

Zoe, domenica 17-Mar-24 2.512
Carlota
Quando ti ha fatto la proposta? 💍
Carlota, Il 13 Novembre 2017 alle 07:05

Ciao bellissime, La vita è piena di momenti magici e tra questi uno che sicuramente occupa i primi posti è la proposta!! Quando vi ha fatto la proposta fm? 💍 Vogliamo sapere tutto: quando è stato,...

Zoe, domenica 17-Mar-24 2.478
Sara
Quando hai capito che era l'uomo della tua vita?
Sara, Il 13 Novembre 2017 alle 08:05

Ciao splendide se volete ricevere il fantastico REGALO di Matrimonio.com continuare a commentare dicendoci... quando avete capito che era lui l'uomo che avreste voluto sposare? *** Continua con...

Zoe, domenica 17-Mar-24 2.523 1
Carlota
Quando vi siete detti "TI AMO" per la prima volta? ❤
Carlota, Il 13 Novembre 2017 alle 06:05

Ciao bellissime, il primo " ti amo " è uno dei momento TOP in una storia d'amore! Voi quando vi siete detti TI AMO per la prima volta? Chi dei due lo ha detto per primo? Dove eravate? Raccontateci...

Zoe, domenica 17-Mar-24 2.547 1
Debora
Quale pazzia faresti per amore?
Debora, Il 28 Gennaio 2019 alle 07:05

Chi non ha fatto qualche piccola pazzia per amore? Raccontateci la vostra Ricordate che c'è un regalo SORPRESA tutto per voi! 🎁 Prossimo topic 👉 Regalerai qualcosa di speciale al tuo amore per le...

Marta, mercoledì 8-Mar-23 2.631 2
Verdiana
Qual è la vostra posizione preferita?
Verdiana, Il 15 Febbraio 2021 alle 07:05

Iniziamo con il dire: "quello che succede nel topic, resta nel topic". Parola di girl scout! 🤭 È doveroso fare questa domanda quando parliamo di passione, coppia e amore! Senza giri di parole, qual è...

Ada, martedì 1-Feb-22 168
Alessia
Avete mai visto un film erotico insieme?
Alessia, Il 15 Febbraio 2021 alle 08:05

Siete una coppia molto passionale e complice? 🌡️ Parliamo ora di film erotici: ne avete mai visti uno insieme? Votate e se vi va svelateci i dettagli nei commenti! *** Continua con 👉 Qual è la vostra...

36%

94 voti

No

63%

165 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto martedì 1-Feb-22 151
Verdiana
Lo avete mai fatto nel letto dei vostri genitori?
Verdiana, Il 15 Febbraio 2021 alle 07:05

Siete una coppia passionale? Quanto è importante la passione tra due persone? 🌡️ Passiamo a una domanda un po' bollente: da quanto state insieme, lo avete mai fatto nel letto matrimoniale dei vostri...

Sì 😈

31%

82 voti

No 😇

69%

181 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto martedì 1-Feb-22 164
Sara
Chi è più passionale nella coppia?
Sara, Il 15 Febbraio 2021 alle 07:05

Svelateci il livello di passione nella vostra relazione! Votate a questo sondaggio e diteci: Chi è più passionale tra te e la tua dolce metà? *** Continua con 👉 Luci accese o luci spente? Continua...

Io

46%

114 voti

La mia dolce metà

54%

133 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto martedì 1-Feb-22 150 1
Verdiana
Il posto più scomodo...
Verdiana, Il 15 Febbraio 2021 alle 07:05

Facciamo alzare un attimo la temperatura della passione! 🌡️ Per molti parlare di sesso è considerato un argomento tabù. ❌ Per noi si tratta di amore, una forma più carnale di questo sentimento...

Ada, martedì 1-Feb-22 179
Alessia
Un aggettivo per la vostra prima volta
Alessia, Il 15 Febbraio 2021 alle 08:05

Proseguiamo e facciamo alzare il termometro della passione con la prossima domanda 🌡️ Scrivete nei commenti un aggettivo che usereste per descrivere la prima volta con la vostra dolce metà 💋 Vi leggo!...

Ada, martedì 1-Feb-22 205
Sara
Dove è avvenuto il primo bacio?
Sara, Il 15 Febbraio 2021 alle 07:05

Continuate a rispondere al test che misura la passione della vostra coppia❣️ Parliamo di primi momenti e prime emozioni 😊 Raccontateci in un commento dove è avvenuto il vostro primo bacio! ***...

Ada, martedì 1-Feb-22 216
Verdiana
Come avete festeggiato san Valentino?
Verdiana, Il 15 Febbraio 2021 alle 07:05

Prima domanda che permette di misurare il grado di passione nella vostra coppia! 🌡️ È legata alla festività che è appena trascorsa: come avete passato il giorno degli innamorati? Siete soliti...

Ada, martedì 1-Feb-22 199
Alessia
Il momento più emozionante del matrimonio sarà...
Alessia, Il 19 Febbraio 2021 alle 08:05

Ultima domandina del nostro test, ultima frase da completare! Questa volta parliamo di attimi e sentimenti: il momento più emozionante del matrimonio sarà...? Riempite i puntini rispondendo nei...

Margherita, martedì 20-Giu-23 711 3
Verdiana
Quello che farò continuamente durante le mie nozze è...
Verdiana, Il 19 Febbraio 2021 alle 07:05

Penultima frase da completare! 😊 È il momento di dare libero sfogo ai sentimenti e ai ricordi: cosa farete ripetutamente il giorno delle nozze? Piangere? Ridere? Salutare? Baciarvi? Mantenere la...

Sara, venerdì 12-Gen-24 713 2
Alessia
Il nostro amico a quattro zampe si chiama...
Alessia, Il 19 Febbraio 2021 alle 08:05

Scopriamo ancora qualche dettaglio delle vostre nozze! Avete un amico a quattro zampe? Come si chiama? Completate la frase nella foto! *** Continua con 👉 La canzone del nostro primo ballo sarà......

Sara, venerdì 12-Gen-24 721 1
Verdiana
Le mie damigelle d'onore saranno...
Verdiana, Il 19 Febbraio 2021 alle 07:05

Completate la frase e raccontateci nel dettaglio come procedono i preparativi del giorno M! 😍 Questa foto la dedichiamo alle damigelle d'onore o, nel caso in cui non ne abbiate, ai testimoni! 👭👬 🔹 Le...

Margherita, martedì 20-Giu-23 741 2
Sara
Il nostro servizio post matrimoniale sarà a...
Sara, Il 19 Febbraio 2021 alle 07:05

Parliamo delle foto che scatterete dopo la vostra cerimonia nuziale 📸 Dove vi piacerebbe fare il vostro servizio fotografico post matrimoniale? Completate la frase in un commento! *** Continua con 👉...

Sara, venerdì 12-Gen-24 744 1
Alessia
Al nostro matrimonio non può mancare...
Alessia, Il 19 Febbraio 2021 alle 08:05

Continuiamo con il nostro test sul racconto delle vostre nozze! Cosa non può assolutamente mancare nel vostro grande giorno? Completate la frase nei commenti! *** Continua con 👉 Il nostro servizio...

Sara, venerdì 12-Gen-24 791 1
Verdiana
Il mio "qualcosa di vecchio" sarà...
Verdiana, Il 19 Febbraio 2021 alle 07:05

Vi sta piacendo questo test? Dopo aver completato l'affermazione sul vostro qualcosa di blu, passiamo a un altro elemento che detta la tradizione di nozze: indossare un elemento "vecchio". 🔹 Il mio...

Sara, venerdì 12-Gen-24 799 1
Sara
Il mio "qualcosa di blu" sarà...
Sara, Il 19 Febbraio 2021 alle 07:05

Avanti con il test! Come da tradizione, alle nozze la sposa deve indossare qualcosa di blu, qualcosa di vecchio, qualcosa di regalato, qualcosa di prestato e qualcosa di nuovo! Diteci cosa sarà il...

Sara, venerdì 12-Gen-24 826 1
Alessia
Le mie scarpe da sposa saranno...
Alessia, Il 19 Febbraio 2021 alle 08:05

Vogliamo sapere altri dettagli sulle vostre nozze! Parliamo ora di calzature e scarpe, come saranno le vostre? Completate la frase nei commenti! *** Continua con 👉 Il mio "qualcosa di blu" sarà......

Sara, venerdì 12-Gen-24 858 1
Verdiana
Il mio abito da sposa è di...
Verdiana, Il 19 Febbraio 2021 alle 07:05

Semplice questo test?! Si tratta di completare la frase che troverete in ogni topic. Questa affermazione è relativa al vostro vestito da sposa 👗 🔹 Il mio abito da sposa è di... Svelateci la marca, il...

Gloria, martedì 6-Feb-24 879 2

Gruppi generali

Ispirazione