Busto Arsizio, Varese · Da Dicembre 2010
Ciao a tutti! Sono Nadia, sono di Busto Arsizio (VA), mi sposerò con Omar il 24 febbario 2012 e sono troppo felice!!!
- Sposa Novella
Felicemente sposati 🎉
24 Febbraio 2012
Ciao a tutti! Sto pensando di inserire dei particolari blu sul mio abito da sposa... la mia idea sarebbe di fare il nastro del corpetto (sarà un bustier) color blu e le scarpe blu.. Anche il...
Ciao a tutte! Oggi sono in vena di romanticismo e apro questo topic: come è nato l'amore con il vostro lui? Raccontatecelo qua : )
Conoscete il rito delle candele? Secondo la tradizione, simbolizza l’unione tra gli sposi che sposandosi diventano una sola persona. Può essere svolto sia durante la cerimonia religiosa...
Cosa regalare ad i testimoni, il giorno delle nozze?!!! Booooo
Ciao, ho bisogno di un consiglio prezioso: qualche idea per quale dicitura scrivere per annunciare il matrimonio oltre la classica formula in cui l'annuncio lo fanno i genitori o il tradizionale "...
SONO DISPERATA... QUEST'ESTATE ABBIAMO COMPRATO LE BOMBONIERE IN UN NEGOZIO ETNICO CON LA PREVISIONE DI CONFEZIONARLE NOI. IL PROBLEMA ORA E' CHE NON RIESCO A TROVARE UNO SCATOLIFICIO CHE MI POSSA...
Fotografi garanzie ANFM