Vai ai contenuti principali
Bossi Nadia
Bossi Nadia

Busto Arsizio, Varese · Da Dicembre 2010

Ciao a tutti! Sono Nadia, sono di Busto Arsizio (VA), mi sposerò con Omar il 24 febbario 2012 e sono troppo felice!!!

• Sposa Novella

Felicemente sposati 🎉

24 Febbraio 2012

5223giorni 4hh
Bossi Nadia
Piccoli tocchi di blu
Bossi Nadia, Il 8 Febbraio 2011 alle 13:33

Ciao a tutti! Sto pensando di inserire dei particolari blu sul mio abito da sposa... la mia idea sarebbe di fare il nastro del corpetto (sarà un bustier) color blu e le scarpe blu.. Anche il...

Valentina, giovedì 26-Mar-15 30
Gaia
Come vi siete conosciuti? come è nata la vostra storia d'amore?
Gaia , Il 14 Gennaio 2011 alle 10:39

Ciao a tutte! Oggi sono in vena di romanticismo e apro questo topic: come è nato l'amore con il vostro lui? Raccontatecelo qua : )

Lorenzo, sabato 23-Ago-25 51
Gaia
Rito delle candele e testo da leggere
Gaia , Il 3 Febbraio 2011 alle 16:21

Conoscete il rito delle candele? Secondo la tradizione, simbolizza l’unione tra gli sposi che sposandosi diventano una sola persona. Può essere svolto sia durante la cerimonia religiosa...

Giovy, domenica 24-Lug-16 50
Maria
Musica
Maria, Il 30 Novembre 2010 alle 23:47

CIAO AVETE GIA' TROVATO UN MUSICISTA CHE CANTERA' AL VOSTRO MATRIMONIO? SE SI AVETE PENSATO DI FARE UNA SORPRESA AL VOSTRO FUTURO MARITO MAGARI UNA CANZONE D'AMORE IO LO FARO' DEVO DECIDERE SOLO UNA...

Vanessa, sabato 29-Gen-11 26
F
Cosa regalare ad i testimoni
Federica, Il 7 Gennaio 2011 alle 17:18

Cosa regalare ad i testimoni, il giorno delle nozze?!!! Booooo

Gaia, mercoledì 9-Feb-11 12
Cristina
Partecipazioni di nozze...quale dicitura?
Cristina, Il 6 Gennaio 2011 alle 23:39

Ciao, ho bisogno di un consiglio prezioso: qualche idea per quale dicitura scrivere per annunciare il matrimonio oltre la classica formula in cui l'annuncio lo fanno i genitori o il tradizionale "...

Nicoletta, martedì 19-Nov-13 9
Brusaferri Giorgia
Confezionamento bomboniere
Brusaferri Giorgia, Il 7 Gennaio 2011 alle 14:37

SONO DISPERATA... QUEST'ESTATE ABBIAMO COMPRATO LE BOMBONIERE IN UN NEGOZIO ETNICO CON LA PREVISIONE DI CONFEZIONARLE NOI. IL PROBLEMA ORA E' CHE NON RIESCO A TROVARE UNO SCATOLIFICIO CHE MI POSSA...

Paola, martedì 18-Gen-11 14

Gruppi generali

Ispirazione