Milano, Milano ยท Da Maggio 2020
- Sposa Principiante
- 81 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Giugno 2022
Ciao a tutti ๐
Ragazze, vorrei sposarmi a inizio giugno 2022 ma non ho ancora scelto e confermato nulla! Dite che sono giร in ritardo o c'รจ speranza??
Perchรฉ hai scelto ""?
Eccoci all'ultima domanda del nostro test della settimana che vi permetterร di vincere il meraviglioso kit del buongiorno! โจโจโจ Domanda un po' hot: chi tra i due di solito prende l'iniziativa? ๐ฅ๐ Vota!...
Perchรฉ hai scelto ""?
Ultime domande di coppia per conoscere un po' la vostra vita quotidiana! Siete curiosi di ricevere il regalo di agosto? ๐ Non dimenticatevi di rispondere anche a questo post! Cosa vi piace di piรน fare...
Perchรฉ hai scelto ""?
Per vincere il kit del buongiorno รจ indispensabile rispondere a tutte le domande del test: iniziamo con la prima! C'รจ chi รจ piรน mattiniero e chi preferisce restare a letto fino a tardi (lavoro...
Ultimissima frase da riempire ๐ Avete pensato a come trascorrerete la notte prima delle nozze? Dove dormirete? ๐ A CASA DEI MIEI GENITORI ๐ CON IL MIO PARTNER ๐ IN LOCATION Ditecelo nei commenti ๐ ***...
ร una delle cose che piรน preoccupa spos*, invitati e i professionisti del matrimonio: il tempo! Vediamo che ci dite in questo post completando la frase! ๐ฌ Preferite che il giorno delle nozze ci siano:...
Passiamo ora ai regali per gli invitati e completate anche la prossima frase ๐ Le vostre bomboniere saranno... ๐ FATTE A MANO ๐ COMPRATE ๐ SOLIDALI ๐ ALTRO Ditecelo nei commenti ๐ *** Continua con ๐...
Un altro post da commentare sui dettagli del vostro matrimonio e giocare un po' insieme! ๐ฌ Il vostro autista sarร ... ๐ PERSONA CONOSCIUTA ๐ UN PROFESSIONISTA ๐ IO ๐ NON CI SARร Specificatecelo nei...
Passiamo a un altro dettaglio delle nozze. Come saranno i tuoi fiori? ๐ท๐น๐ธ ๐ NATURALI ๐ STABILIZZATI ๐ DI CARTA Commenta con la tua opzione! *** Continua con ๐ Il mio autista sarร ... Continua con ๐ Il...
Fotografi garanzie ANFM