Torino, Torino · Da Aprile 2013
- Sposa Curiosa
- 163 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Maggio 2014
Ciao sposine.....mi sposo il 7 agosto 2014 e io e il mio fidanzato dopo tante ricerke abbiamo deciso la nostra luna di milele:Bangkok e Koh Samui....chi come noi ha scelto queste mete??????
Da 0 a 10 quanto siete stressate?
C) Acconciatura capelli sciolti: quale sceglieresti? 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10)
Ciao a tutte! inserisco anch'io la mia prova trucco... siate sincere al 100%! Premetto che: 1) mi vedo un pò truccata pesante e ciò genera qualche perplessità riguardo questo trucco, io solitamente a...
Ciao belle fanciulle (e fanciulli per i pochi che ci sono :-) ), chi di voi ha tatuaggi?? Prendo spunto dal topic di Agnese (scusate ma non so come si fa a collegarlo!) per chiedervi chi di voi o dei...
Dopo decine di mete e decine di destinazioni abbiamo optato per 20 g in Thailandia!!!!!!!!!!!!!!!! Non vedo l'ora!!!!!! Solo io ed il mio amoreeee!!!!
Salve mi piacerebbe condividere i preparativi con le spose che come me si sposeranno a Maggio 2013
Vorrei fare amicizia e magari confrontarci sui preparativi =) io ho 21 anni =)
Salve io nn ce la faccio più ad aspettar il mio matrimonio sembra che manca un'eternita'.... mankano solo 293 giorni.... :'( al vostro grande giorno invece quanto manka??? forse ho tt qst fretta xke...
Ragazze aiutatemi perché penso di aver fatto un errore di valutazione.... Voi quanto tempo impiegherete a raggiungere il luogo della cerimonia il giorno delle nozze? Io vorrei tanto dormire a casa dei...
Qlc sa consigliarmi un sito dove ci sono delle partecipazioni a poco prezzo ma carine da ordinare on line?
Benvenute sposine di maggio 2014, questo gruppo è dedicato a voi, in questo modo sarà più semplice conoscersi, fare amicizia e confrontasi! A voi le presentazioni!
Ciao a tutte ragazze!!!!! Il mio fm ed io stiamo pensando seriamente di anticipare la data di un anno . Sarebbe da pazzi? In fondo abbiamo organizzato quasi tutto....il fotografo c'è ( uno zio); la...
CIAO RAGAZZE MANCANO 8 MESI E QUALKE GG AL NOSTRO MATRIMONIO ,,,, E PRESTO X AND IN AGENZIA..... ???' MI CONSIGLIATE QUALKE META ?DV STATE E SIETE ANDATE VOI??? NN VORREI SPENDERE TROPPO
Grazie a chi mi ha passato il proprio fil (grazie mille!!!!!!), a sbirciatine qua in la per il forum e a un pò di aggiunte tutte mie, ecco la sopresa che ho fatto alla mia testimone! Voi potete...
Ciao sposeeeee raccontate un po.. Ke eta avete????
Fotografi garanzie ANFM