Calvagese della Riviera, Brescia · Da Aprile 2013
- Sposa Principiante
- 55 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Luglio 2016
Ciao a tutte!Sto disperatamente cercando un paio di sandali color corallo per mia mamma, ho visto una foto nella community tempo fa ma non riesco a "decifrare" la marca, vi allego la fotoSe qualcuna...
Ecco qui delle bellissime scarpe color corallo, per le sposine più audaci che non hanno paura di dare colore anche alle scarpe! scarpa 1 scarpa 2 scarpa 3 scarpa 4 scarpa 5 scarpa 6 scarpa 7 scarpa 8...
Dalla preparazione con il mio piccolo...l'arrivo in chiesa...lo scambio degli anelli,con la mia mamma,il ballo con il mio papà,con mio marito,e con il mio piccolo amore!!!Una giornata...
Ciao ragazze!!! Mi potete dire un po di siti per ordinare partecipazioni online?Grazie!
Ciao ragazze!! io e fm ci sposiamo il 23 luglio, al nostro incontro col parroco però ci è stato detto che non è più necessario andare in comune, perchè, le pubblicazioni è la Chiesa che le fa avere al...
Ciao..sono nata il 12 dicembre 1990....e mi sposero il 4 giugno 2016.....voi?
Buongiorno fiorellini C'è chi preferisce il bouquet di rose, chi quello di peonie, c'è chi invece opta per il bouquet gioiello pratico ed eterno. Che profumi oppure no, il bouquet è un classico...
Buongiorno dolcissime sposine e dolcissimi sposini, buon mercoledì! Oggi ci occupiamo di scegliere la location più bella tra quelle dei nostri candidati a 4 matrimoni.com! È arrivato il momento di...
Buongiorno future sposine!!! In questo topic vorrei raccogliere tutte quelle che si sposeranno,come me, nel 2015!!! Quand'è il gran giorno?A che punto siete con l'organizzazione? Io non vedo l'ora!!!!...
Spose del 2015 ci siete??? A quando il fatidico giorno?????? Muààà
Fotografi garanzie ANFM