Verona, Verona · Da Gennaio 2011
- Sposa Novella
- 19 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Giugno 2025
Ciao ragazze, chiedo un aiuto su qualche idea di partecipazioni ...Cosa ne pensate di una caricatura degli sposi con bimba annessa (ho una bimba di 1 anno) ? O non è molto fine ??? Mi sposerò a Luglio...
Fosse per me non farei nessuna bomboniera, sono per me dei soldi sprecati!!ma il mio fm e la sua famiglia ci tengono... Che mi consigliate??! Almeno vorrei qualcosa di originale e alternativo......
Http://www.google.it/url?sa=t&rct=j&q=&esrc=s&frm=1&source=web&cd=1&cad=rja&ved=0CC8QFjAA&url=http%3A%2F%2Fwww.fotografi.org%2Fnegativi&ei=SraTUraZHuWG4ATL44GAC...
So che può sembrare assurdo...ma magari qualcuna di voi che come me ha questo bruttissimo vizio può capirmi...ho l.ansia da sigaretta x il giorno del mattimonio...sono dell.idea che non é il massimo...
Ciao Tuttiiiiiii Io sono Cristina mi sposo tra 151 giorni :-) in 23 giugno e non vedo l'ora. E' bellissimo questo forum sono contenta di aver trovato. Con le preparazioni sto andando abbastanza bene,...
Ciao tutti Sto per ordinare il cono riso ma volevo un testo divertente. Tipo : Lanciate invece di cucinare, o goditi o non lo so mi aiutate per favore? Ogni idea è benvenuta grazie mille
Ciao ragazze, Maria di Lecce scrive "ciao Gaia, mi sposo il 15settembre...vorrei fare una cosa unica e originale i colori sono blu e bianco il tema mare anche se e troppo scontato però non posso fare...
Salve a tutte/i, mancano 4 mesi alle mie nozze ed è arrivato il momento di pensare al lbretto per la celebrazione in chiesa!!! Necessito del vostro aiuto, da dove comincio?? Baci Nena ECCOVI...
CIAO A TUTTE IL RISTORANTE NN MI STAMPA I MENU UFFF PANICO IL TEMA è FUXIA COME LI FACCIO ?????NN TROPPO COMPLICATI PERO.......THANKSSSS
Ho ideato gli inviti, pensato alle immagini e al formato. Adesso pero' come faccio ad impaginarli e da chi li posso stampare? Voi avete idea di chi sia un bravo professionista su ROMA? Non mi basta...
Fotografi garanzie ANFM