Poggio Nativo, Rieti · Da Aprile 2013
- Sposa Novella
- 23 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Ottobre 2013
Vorrei sapere da chi ha acquistato le partecipazioni on line come si è trovata. Ho visto mooooolti siti che vendono partecipazioni anche carine a costi davvero bassi ma c'è da fidarsi?
buongiorno a tutte,chiedo un consiglio sulle due acconciature... Questa è la prima fatta qualche settimana fa.. poi mi è venuta voglia di qualcosa di più elaborato.. qui mi ha anche truccato con un...
A.A.A cercasi le spose di ottobre 2013! Benvenute donzelle! Questo è il posto giusto per presentarsi e per raccontarci un po' dei vostri preparativi di nozze!
So che è presto fare l'appello...però...CHI SONO LE SPOSE DEL 2013? Presentatevi qua e chiedete consigli e informazioni! Benvenute sulla Community!
Belle mie, AIUTOOOOOOO Abbiamo deciso io e fm, di organizzare il sabato prima del matrimonio un rinfresco in agriturismo, a mò di buffet, per invitare tutte quelle persone che ci farebbe piacere...
Spose dai capelli ricci, unitevi! Sapete già che acconciatura porterete il giorno delle nozze? Qualche idea? Vi lascio qualche esempio e, per qualsiasi dubbio o consiglio...già...
PER LA STAMPA Io li ho stampati impostando la stampa in questo modo: - Stampa - Dove c'è scritto pagine scrivi: 2,7,4,5 (ti stamperà solo queste pagine e in questo ordine preciso) - Poi vai su...
Grazie a chi mi ha passato il proprio fil (grazie mille!!!!!!), a sbirciatine qua in la per il forum e a un pò di aggiunte tutte mie, ecco la sopresa che ho fatto alla mia testimone! Voi potete...
Fotografi garanzie ANFM