Sarezzo, Brescia · Da Aprile 2013
- Sposa Novella
- 47 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Giugno 2015
Ciao ragazze ecco un altro mio post !!!! Stavolta si parla di luna di miele! Oggi ci sono arrivati i preventivi per due viaggio America Giappone ! Volete piangere ? 4000 euro a persona per l'America È...
Ciao Enza, attraverso questo sito ho visto che ci sposiamo lo stesso giorno.... hai già iniziato a fare qualche preparativo? noi siamo ancora in alto mare per la questione casa e forse dovremo...
Ecco ho fatto dei sacchettini anke per i più piccini, k dite?
Ragazze queste sono le nostre partecipazioni........... Impostazione pensata da noi, stampa effettuata da una carissima amica che ha una tipografia!!!! Che ne dite??? Non volevamo fare delle...
Care amiche sposine, sono tornata tra di voi e devo ammettere che mi siete mancate, in modo particolare mi è mancata questa sezione del forum: io adoro parlare di viaggi! Come sintetizzare la mia luna...
Ciao, sono Marta...mi sposo nel 2014 e sono emozionatissima...ci sono altre spose di Milano o Lombardia che si sposano nel 2014 con cui poter scambiare consigli?
Scusate lo sfogo..ma sono veramente triste...io e il mio ragazzo abbiamo trovato il ristorante dei nostri sogni ma c'e' posto la domenica..cosi chiediamo al parroco di sposarci la domenica nella...
Buongiorno ragazze, chi si sposeràl'anno prossimo,cioè tra pochi mesi ( hihihhi vi faccio salire l'ansia ), vi posto qui quello che ho trovato, cioè, la tendenze dei colori per il 2014 verde smeraldo:...
Fotografi garanzie ANFM