Bologna, Bologna · Da Giugno 2020
- Sposa Curiosa
- 111 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Luglio 2021
7Alve a tutti, di solito non scrivo qui le mie ansie, ma sento il bisogno di sfogarmi. Leggo i giornali, sia Italiani che strnieri e sto andando nel panico per questa variante delta del COVID. Ho il...
Buongiorno a tutte sposineee Mio padre vive in Australia e per quel giorno non avrà possibilità di essere presente.. Sta male che io vada sola all'altare? Uno dei nostri amici più stretti (un uomo...
Nessun vincolo sul numero degli invitati!!! https://www.google.it/amp/s/www.fanpage.it/politica/le-regole-per-i-matrimoni-via-libera-dal-cts-non-ce-limite-fisso-agli-invitati/amp/
La Conferenza delle Regioni di OGGI (20 maggio) NON ha inserito un numero massimo di invitati. Aspettiamo la conferma dalla riunione del Cts di domani. Quindi: "Dal 15 giugno 2021, in zona gialla,...
- Post in continuo aggiornamento - Si legge sul DECRETO-LEGGE 18 maggio 2021, n. 65, Art. 9: "Dal 15 giugno 2021, in zona gialla, sono consentite le feste conseguenti alle cerimonie civili o...
Ciao ragazze, spero non fraintendiate i miei toni, non sono qui per puntare il dito contro nessuna di voi ma lasciatemi dire solo il mio pensiero...vedo tante di voi arrabbiarvi, lamentarvi e...
Fotografi garanzie ANFM