Vai ai contenuti principali
Cristina
Cristina

Giaveno, Torino · Da Aprile 2013

...il complimento che mi fanno più spesso è quello di essere sempre sorridente e solare.. ovviamente ho anche io i miei momenti no, ma con un bel sorriso... Visualizza altro

...il complimento che mi fanno più spesso è quello di essere sempre sorridente e solare.. ovviamente ho anche io i miei momenti no, ma con un bel sorriso si risolvono meglio... e il fatto di essere anche testarda mi aiuta tantissimo....

Felicemente sposati 🎉

24 Maggio 2014

4347giorni 16hh
Cristina
Coni portariso: quando riempirli?
Cristina, Il 14 Maggio 2014 alle 20:26

Ciao a tutte... una domanda che può sembrare scema ma a 10 giorni dal matrimonio un po' di ansia ci sta.... quando si riempiono i coni portariso?? vorrei rimepirli in questi giorni perchè ho un po'...

Cristina, lunedì 19-Mag-14 8
Francesca
Sposi che celebreranno le nozze il 24 Maggio 2014 - Torino
Francesca, Il 11 Aprile 2013 alle 09:23

Ciao a tutti!!!vedo che anche voi vi sposerete il 24 Maggio e siete tutti di Torino e dintorni!!!piacere di fare la vostra conoscenza!!!!!che location avete scelto?e che chiesa???raccontate un...

Francesca, lunedì 26-Mag-14 119
Giorgia
Countdown al vostro matrimonio: quanto manca al gran giorno?
Giorgia, Il 9 Maggio 2014 alle 09:23

Buongiorno belle sposine e cari sposini! C'è chi ancora dovrà aspettare un annetto prima di poter pronunciare il tanto atteso "Sì!" e chi è già agli sgoccioli. Quanti giorni mancano al vostro...

Elisa, lunedì 21-Mar-22 297
Concetta
Le Sposine nate nell'86
Concetta, Il 25 Aprile 2014 alle 09:06

Girando tra i topic ho visto che nn c'è ne nessuno che riguarda noi sposine classe '86...susu ragazze riuniamoci qui...parto io mi sposo il 16 maggio 2015...voi????

Sara, martedì 19-Mag-15 44
Annamaria
Viaggio di nozze dubai/seychelles
Annamaria, Il 6 Aprile 2014 alle 10:54

A meno 2 mesi dal matrimonio abbiamo prenotato il viaggio! partiremo da roma il 5 giugno! c e' qualke altra sposina ke ha prenotato per dubai quel giorno?

Maria Chiara, martedì 3-Feb-15 16
Cristina
Entusiasmo frenato da chi ti sta vicino.....
Cristina, Il 4 Novembre 2013 alle 18:38

Ciao ragazze..... oggi mi sfogo un po' con voi.... io x il mio matrimonio ho entusiasmo da vendere (com'è normale che sia), e alle amiche più strette racconto quello che sto organizzando o che penso...

Rossella, martedì 30-Apr-19 43
Cristina
Perforatore a forma di farfalla
Cristina, Il 2 Ottobre 2013 alle 17:40

Ciao!!!! ho bisogno di un favore da Voi.... Vi allego la foto di un perforatore a forma di farfalla che vorrei usare per il mio matrimonio.. c'è qualche ragazza che l'ha usato e magari è disposta a...

Elisa, mercoledì 13-Lug-16 17
Cristina
..la scelta più difficile....
Cristina, Il 20 Giugno 2013 alle 18:20

Ciao Sposine!!!! una curiosità.... qual'è la cosa che avete scelto con più difficoltà?? io per ora ho scelto il giorno, la chiesa, il vestito e la location... ho ancora un sacco di cose da scegliere,...

Mart_Ina, lunedì 24-Giu-13 54
Samantha
Spose piemontesi 2014 c'è qualcuno avete già iniziato i preparativi?
Samantha, Il 9 Aprile 2013 alle 16:14

Future sposine piemontesi del 2014 ci siete fatevi avanti e scambiatevi idee

Bruna, venerdì 20-Giu-14 81 1

Gruppi generali

Ispirazione