Giaveno, Torino · Da Aprile 2013
...il complimento che mi fanno più spesso è quello di essere sempre sorridente e solare.. ovviamente ho anche io i miei momenti no, ma con un bel sorriso... Visualizza altro
...il complimento che mi fanno più spesso è quello di essere sempre sorridente e solare.. ovviamente ho anche io i miei momenti no, ma con un bel sorriso si risolvono meglio... e il fatto di essere anche testarda mi aiuta tantissimo....
- Sposa Abituale
- 200 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Maggio 2014
Ciao a tutte... una domanda che può sembrare scema ma a 10 giorni dal matrimonio un po' di ansia ci sta.... quando si riempiono i coni portariso?? vorrei rimepirli in questi giorni perchè ho un po'...
Ciao a tutti!!!vedo che anche voi vi sposerete il 24 Maggio e siete tutti di Torino e dintorni!!!piacere di fare la vostra conoscenza!!!!!che location avete scelto?e che chiesa???raccontate un...
Buongiorno belle sposine e cari sposini! C'è chi ancora dovrà aspettare un annetto prima di poter pronunciare il tanto atteso "Sì!" e chi è già agli sgoccioli. Quanti giorni mancano al vostro...
Girando tra i topic ho visto che nn c'è ne nessuno che riguarda noi sposine classe '86...susu ragazze riuniamoci qui...parto io mi sposo il 16 maggio 2015...voi????
A meno 2 mesi dal matrimonio abbiamo prenotato il viaggio! partiremo da roma il 5 giugno! c e' qualke altra sposina ke ha prenotato per dubai quel giorno?
Ciao ragazze..... oggi mi sfogo un po' con voi.... io x il mio matrimonio ho entusiasmo da vendere (com'è normale che sia), e alle amiche più strette racconto quello che sto organizzando o che penso...
Ciao!!!! ho bisogno di un favore da Voi.... Vi allego la foto di un perforatore a forma di farfalla che vorrei usare per il mio matrimonio.. c'è qualche ragazza che l'ha usato e magari è disposta a...
Ciao Sposine!!!! una curiosità.... qual'è la cosa che avete scelto con più difficoltà?? io per ora ho scelto il giorno, la chiesa, il vestito e la location... ho ancora un sacco di cose da scegliere,...
Future sposine piemontesi del 2014 ci siete fatevi avanti e scambiatevi idee
Fotografi garanzie ANFM