Baronissi, Salerno · Da Aprile 2013
- Sposa Novella
- 33 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Maggio 2018
Ciao sposine belle! Se il verde è il vostro colore di nozze, per l'abito delle damigelle dovete assolutamente ispirarvi con questo topic! A) Manu Garcia 2018B) Valerio Luna 2018C) Carlo Pignatelli...
Buongiorno dolcezze mie! 🍭 Una Bride MasterChef che si rispetti deve pensare anche al gusto della sua wedding cake! 🎂 Come sarà la vostra? Siete da torta classica o amate di più le moderne naked cakes...
In questa prova di Bride MasterChef dovrete pensare a tutte le possibilità...raccontateci che tipo di menu di nozze avrete per i vostri invitati *** Continua con >> Come sarà la tua torta...
Ciao sposini, prima domanda per vincere la medaglia di sposi MasterChef! Avete iniziato a organizzare le nozze, avete scelto location e catering e state parlando con entrambi per decidere il menù, la...
Terza prova per vincere la medaglia di Bride Masterchef 👩🍳 Il prezzo del banchetto dipende dai piatti che sceglierete per il vostro menù. Voi per cosa avete optato? Carne, pesce, misto o cucina...
Buongiorno bellissime? Chi si aggiudicherà la prossima medaglia di Bride MasterChef? 🥇 Per ottenerla basta rispondere a questa domanda! Con chi andrete alla prova menù? Ci state già pensando? ✳✳✳...
Brides iniziate a rispondere al primo test che vi porterà a vincere la medaglia Bride MasterChef Diteci in che tipo di location vi sposerete! Castelli, agriturismi, ristoranti...sono davvero...
Avete scelto il colore verde come colore di nozze? 🍀 Le ultime tendenze del mondo del wedding da utilizzare per il vostro matrimonio! Mise en place per nozze color verde Abito damigelle per nozze...
Buonasera a tutte vorrei un consiglio sulla torta per la promessa di matrimonio..non ho proprio idea di che gusto farla..non voglio farla allimone perchè sarà quella nuziale ma neanche a...
Ciao a tutte, sono chiara e sono mezza disperata per le mie scarpe da sposa. Il colore del mio matrimonio sarà vedre chiaro, quel bel verde luminoso, e io vorrei le scarpe di quel colore...ovviamente...
Ciao Ragazze, Come avevo già accennato in altri topic, io e fm abbiamo intenzione di regalare agli ospiti una bomboniera enogastronomica. Sabato pomeriggio ho scoperto a Segrate (MI) un bravissimo...
Fotografi garanzie ANFM