Venezia, Venezia · Da Aprile 2013
- Sposa Principiante
- 58 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Settembre 2014
ciao a tutte dopo quanto tempo siete rimaste incinte, lo eravate gia prima o per scelta avete programmato tutto?
Ciao donzelle, ispirata da questo topic, propongo: perché non inserite le foto dei vostri piccoli animaletti? Dai : )
Ciao bellezze, ho bel dilemma. Noi ci sposiamo il 1 settembre e so che di solito le partecipazioni si mandano più o meno 2 mesi prima. Il mio problema però è che mi sposo di Lunedì!!! Inoltre da noi a...
Ciao ragazze! Ho contattato una ragazza che fa cake topper personalizzati.. Poiché Richi corre in pista con la moto ed io lo lo seguo sempre .. Ho chiesto per farne fare uno personalizzato.. Lo stile...
piango... ieri sono andata per il mio PRIMO preventivo da un fotografo... 1.600 l'album + 800 il video... Oddddddddddddio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Voi quanto pagate (o avete...
Abbiamo deciso! durante il rito civile all'americana in villa faremo la cerimonia della sabbia... gesto simbolico di unione spirituale ed emozionantissima a mio parere... dovremo scrivere delle...
Ciao a tutte, io e il mio ragazzo ci sposeremo il prossimo anno dopo ben 10 anni insieme. Abbiamo deciso per una cerimonia simbolica in mezzo al verde! vorrei sapere se per caso qualcuna di voi ha...
Salve sposine, la prossima estate mi sposo e stavamo valutando con il mio fm di far un matrimonio serale piu tosto che diurno... Anche xke la sala ricevimenti che abbaimo scelto e stupenda fuori xke...
Per il giorno delle nozze? oppure avete optato per altro???
Ciao a tutte! Voi chi avete portato o chi porterete alle varie prove per la ricerca del vostro abito? E' giusto secondo voi portare solo parenti stretti (mamma, sorelle, ecc) o anche amiche care o...
Fotografi garanzie ANFM