Vai ai contenuti principali
Barbara
Barbara

Marano Vicentino, Vicenza · Da Aprile 2013

Felicemente sposati 🎉

6 Settembre 2014

3519giorni 23hh
Barbara
Partecipazioni!!!
Barbara, Il 13 Aprile 2014 alle 21:06

Ciao ragazze! finalmente abbiamo la prima partecipazione e il mio fm ha approvato!!! :-) cosa ne dite? è un pò diversa dalle classiche, ma a noi piace molto...

Marika, lunedì 14-Apr-14 17
Kety
Che tipo di bomboniere avete scelto?
Kety, Il 30 Aprile 2012 alle 21:14

Ciao ragazze! a me non piace molto l'idea della classica bomboniera prendi polvere... ..ma non sono nemmeno così brava da poterle realizzare da sola, voi a che tipo di oggetto avete pensato? l'unica...

Silvia, lunedì 5-Ott-20 849
Barbara
Partecipazioni fai da me bozza
Barbara, Il 18 Febbraio 2014 alle 22:48

Ciao ragazze, mi dareste un parere sincero sulle partecipazioni che sto preparando? ho visto delle immagini su internet e ho pensato di realizzarle simili...le cose classiche non mi piacciono...

Clara, mercoledì 19-Feb-14 5 360
Gaia
Invitati di nozze di serie a e b ovvero il dilemma del taglio della torta!
Gaia , Il 16 Aprile 2013 alle 11:59

Ciao donzelle, su questo argomento ci sono stati pareri discordanti perché secondo qualcuno "non è molto educato creare degli invitati di serie A (chi si ferma a tutto il ricevimento) e invitati di...

Elena, sabato 11-Apr-15 51
Lavinia
Portafedi fai da me
Lavinia, Il 19 Gennaio 2014 alle 20:16

Ecco qui il mio portafedi! Ovviamente dove ci sono i due nastrini arancio ci saranno le fedi

Veronica, domenica 26-Gen-14 37
I
Libretto cerimonia matrimonio civile
Isabella, Il 8 Settembre 2013 alle 15:01

Ciao a tutti! chi ha già fatto il libretto x la cerimonia civile e' così gentile da farmelo vedere? Grazie molte!!! ciao

Agnese, venerdì 13-Feb-15 14
Maria
Lui rinuncerà alla sua passione!
Maria, Il 24 Agosto 2013 alle 17:52

Ciao ragazze/i, da un pò volevo aprire questo topic x capire se sono l'unica strega! Il mio fm ha una passione, la sua moto ma abbiamo fatto il patto che quando avremo un figlio la venderà xke dopo un...

Marta, mercoledì 11-Dic-13 64
Elisa
Sos bomboniere carine low cost (magari online) ???
Elisa, Il 14 Agosto 2013 alle 19:28

Ciao a tutte!! Chiedo consiglio a voi che magari siete più esperte di me... Sto iniziando i preparativi per le mie nozze. Abbiamo scelto di fare una cerimonia molto minimal con pochi intimi...

Rossella, giovedì 6-Mar-14 15
Barbara
Ristorante da beppino schio
Barbara, Il 13 Agosto 2013 alle 22:22

Ciao ragazze! Sono nuova del forum e mi sposo il 6/9/14...qualcuna di voi ha mai partecipato ad un matrimonio da Beppino? Com'è? A me e al mio fm piace molto, ma non ho trovato molte opinioni in...

Barbara, mercoledì 14-Ago-13 6
Lilianna
Libretto rito civile
Lilianna, Il 10 Giugno 2013 alle 00:08

Finalmente oggi io e il mio compagno abbiamo definito il nostro libretto civile.Ringraziando Daniela che ci ha mandato il file,Vi metto l'anteprima .Vi piace???????????Poi metterò le foto del libretto...

Simona, mercoledì 10-Mag-23 278 8

Gruppi generali

Ispirazione