Palagonia, Catania · Da Aprile 2013
Sono una sognatrice, e mi viene difficile stare coi piedi a terra e sentirmi dire no.
- Sposa Curiosa
- 121 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Giugno 2016
Ciao ragazze, io mi sposerò in prov. di Catania l'1 Giugmo 2016.. E voi? ??Chi ha già prenotato il viaggio di nozze? Chi ci sta ancora pensando? E chi vuole partire in compagnia? Noi ancora non...
Alzino la mano tutti coloro che hanno programmato le loro nozze a giugno 2016!!! Come procedono i vostri preparativi? Siete dettaglisti e avete tutto sotto controllo o siete nel panico totale?...
Ciao sposine dolci, oggi ispirata dal caldo, ho pensato di creare questo topic per offrirvi degli spunti per un matrimonio estivo. Sposine estive che ne dite di queste acconciature raccolte o...
Buongiorno fanciulle! Per qualcuno è già iniziata, per qualcun altro è ancora un miraggio... Sia come sia, voglio cominciare l'estate con voi, sognando quella dell'anno prossimo con questi...
Salve, mi presento perché sono nuova da queste parti, mi chiamo Cristina e mi sposerò giorni 01.06.2016. Vi racconto un po' la nostra storia riguardo alla ricerca per la location. Avevamo optato per...
Fotografi garanzie ANFM