Genova, Genova · Da Aprile 2013
semplice e solare
- Sposa Novella
- 32 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Giugno 2015
Ciao ragazze, grazie al contributo di alcune forummine ( Sono ancora indecisa sulla canzone allo scambio degli anelli, tra l'halleluja e I Will always love you di W. Houston, vedremo, è una "lotta"...
Buongiorno ragazze, apro questo topic qui perchè da piemontese quale sono mi sono detta, ma noi abbiamo tanti vigneti nella nostra amata regione, perchè non dare qualche consiglio!? Le Langhe...
Ciao a tutte...per chi si sposa nell'estate del prossimo anno volevo chiedere:avete già scelto la location per il vostro matrimonio?? Grazie!!!
Ragazze mi stavo chiedendo.. perchè non usare questo spazio per confrontarci sulle location?? scambiamoci pareri ed informazioni sui posti che abbiamo anche solo visitato le nostre esperienze potranno...
Quale vi rappresenta di più? 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) 11) 12)
Ciao a tutte!! Qualcuna a qualche notizia di Villa La Cavannina a serravalle scrivia? Sono capitata per caso sul loro sito e devo dire che dalle foto sembra molto bella ....
Buonasera a tutte!! Sono veronica... io e il mio fidanzato abbiamo cominciato adesso a guardare per qualche location...il nostro pensiero è comune... una location stile agriturismo chic circondato dal...
Fotografi garanzie ANFM