Vai ai contenuti principali
Anna
Anna

Giugliano in Campania, Napoli · Da Aprile 2013

Ciao sono Anna e lavoro in un negozio di ottica, il mio fidanzato, Domenico, è grafico. Ci conosciamo da ragazzini e non avremmo mai immaginato di stare... Visualizza altro

Ciao sono Anna e lavoro in un negozio di ottica, il mio fidanzato, Domenico, è grafico. Ci conosciamo da ragazzini e non avremmo mai immaginato di stare qui a parlare di matrimonio.... Sono 8 anni che stiamo insieme ed ora stiamo cercando di "pianificare" in tutti i dettagli le nostre nozze

Felicemente sposati 🎉

6 Giugno 2016

2880giorni 2hh

Post

4
Carmen
Scelta menù tenuta Donna Fausta a Caserta
Carmen, Il 7 Marzo 2015 alle 22:58

Sera ragazze, per caso c'è qualche sposa di tenuta donna fausta che la settimana prossima ha l'appuntamento per la scelta menù?!

Giuseppina, sabato 5-Set-20 42
Verdiana
Chi si sposa a giugno 2016?
Verdiana, Il 13 Luglio 2015 alle 10:15

Alzino la mano tutti coloro che hanno programmato le loro nozze a giugno 2016!!! Come procedono i vostri preparativi? Siete dettaglisti e avete tutto sotto controllo o siete nel panico totale?...

Simona, martedì 24-Mag-16 714
C
Spose del 2016
Carmela, Il 15 Giugno 2015 alle 19:20

Ciao spose del 2016 a che punto siete con i preparativi??? io mi sento ad un buon punto!! chiesa-sala-catering-fotografo-fioraio già prenotati! hihi e voi?io presa dall'emozione mi sono data da...

Michela, giovedì 2-Lug-15 123
Claudia
Tenuta donna fausta
Claudia, Il 29 Maggio 2015 alle 12:31

C'è qualcuna di voi che si è sposata o si sposerà in questa tenuta di rocca romana???

Antonella, giovedì 25-Feb-16 28

Gruppi generali

Ispirazione