Vai ai contenuti principali
G
Grazia

Napoli, Napoli · Da Aprile 2013

Felicemente sposati 🎉

3 Ottobre 2015

3135giorni 1hh
G
Aiuto per Catering economico Napoli
Grazia, Il 16 Giugno 2014 alle 19:28

Buonasera a tutte Allora come sapere sono ancora molto indecisa per il mio matrimonio per l'anno prossimo...siamo andati a visionare diverse location e la nostra prima scelta in questo momento è la...

Giorgia, martedì 17-Giu-14 2 734
Miyako
Bomboniere solidali
Miyako, Il 21 Maggio 2014 alle 23:31

Ciao a tutte. Ho appena scoperto le bomboniere solidali. Che ne pensate? Queste le ho trovate il sito bambini nel deserto. A me piacciono molto e penso proprio che sceglierò una di queste.

Miyako, giovedì 22-Mag-14 10
Mena
Le nostre location!
Mena, Il 28 Gennaio 2013 alle 11:36

Sposine campane..allora come procedono i preparativi?!!? Mi è venuta un'idea... perchè non pubblichiamo le nostre location di ricevimento!? così saremo d'aiuto alle sposine che sono ancora alla...

Ilaria, venerdì 24-Ago-18 719
G
La certosa di san Giacomo....che ne pensate?
Grazia, Il 3 Maggio 2014 alle 09:52

Buongiorno a tutte sposineeee Innanzitutto grazie mille per i vostri commenti, consigli, recenzioni ...sono state davvero molto utili per me Sono qui a chiedervi ancor aiuto: Io ed il mio fidanzato...

Marika, lunedì 23-Gen-17 27
Paola
I miei preventivi per il 2015 napoli e costiera
Paola, Il 16 Aprile 2014 alle 22:57

Buonasera a tutte..io ho già scelto la mia location ma voglio essere utile alle sposine campane ..per un menù così composto aperitivo benvenuto,buffet ricco,antipasto a tavola di pesce, due primi,un...

Marika, lunedì 1-Dic-14 16
M
In appello tutte le sposine: location!!
Miriam, Il 29 Gennaio 2012 alle 21:14

Ciao a tutte le sposine apro questo topic per riunire tutte le nostre esperienze in merito a location zona Napoli! Avete già scelto una location? quale? come vi siete trovate? prezzi?? inoltre,...

Sposina, mercoledì 21-Nov-18 576

Gruppi generali

Ispirazione