Vai ai contenuti principali
M
Mariadelia

Canosa di Puglia, Bari · Da Maggio 2013

Felicemente sposati 🎉

17 Dicembre 2015

3062giorni 3hh
Verdiana
Lo stile delle tue nozze in base a quello delle admin - Il trucco
Verdiana, Il 26 Gennaio 2016 alle 09:28

Buongiorno bellezze, quale scelte si nasconderanno dietro le foto scelte di noi admin riguardanti il trucco? Ecco le proposte! Scegliete il trucco più simile che realizzerete per il vostro matrimonio:...

Valentina, mercoledì 2-Mar-16 523
Giorgia
Che tipo di sposa sei? - La manicure!
Giorgia, Il 11 Novembre 2015 alle 08:05

Buongiorno mie belle! Ci stiamo avvicinando al risultato tanto atteso... Siete pronte a scoprire che tipo di spose siete? Ebbene, anche le vostre mani dicono molto di voi e della vostra personalità!...

La Nasti, venerdì 26-Lug-19 482
Flavia
Che tipo di sposa sei? - il bouquet da sposa
Flavia, Il 11 Novembre 2015 alle 08:05

Buongiorno dolcezze, è arrivato il momento di dedicarci alla scelta del bouquet, che ne pensate di queste proposte? Quale scegliereste per le vostre nozze? 1) Bouquet sposa tipo 1 2) Bouquet sposa...

La Nasti, venerdì 26-Lug-19 454
Giorgia
Che tipo di sposa sei? - Il velo!
Giorgia, Il 10 Novembre 2015 alle 08:05

Buondì mie belle! Avete già iniziato il test per scoprire che tipo di sposa siete? Il risultato vi sorprenderà! Per raggiungere un risultato più chiaro, abbiamo aggiunto parecchi particolari. Adesso...

Laura, giovedì 16-Giu-16 528
Verdiana
Che tipo di sposa sei? Il test - Il trucco
Verdiana, Il 10 Novembre 2015 alle 08:05

Buongiorno ragazze, trucco da sposa acqua e sapone, trucco da diva della notte, trucco da sposa agressiva. È imprescindibile che una sposa sia truccata il giorno delle sue nozze e che il trucco resti...

La Nasti, venerdì 26-Lug-19 558
Verdiana
Che tipo di sposa sei? Il test - L'acconciatura
Verdiana, Il 9 Novembre 2015 alle 08:05

Buongiorno sposine, lo sapete che i capelli rispecchiano la vostra personalità? Ad ogni personalità un tipo di sposa, no? Quale acconciatura vi piace tra queste che vi propongo? Pensateci bene perché...

La Nasti, venerdì 26-Lug-19 956
Giorgia
Che tipo di sposa sei? - Le scarpe
Giorgia, Il 9 Novembre 2015 alle 09:24

Buongiorno tesorine! Se c'è un accessorio che definisce il vostro look sposa sono sicuramente le scarpe! Classiche, open toe, peep toe, ballerine o sandali... E chi più ne ha, più ne metta! Scegliete...

Bunny, giovedì 8-Feb-18 895
Flavia
Che tipo di sposa sei? - l'abito da sposa
Flavia, Il 9 Novembre 2015 alle 08:05

Buongiorno dolcissime sposine, buon lunedì a tutte! Ogni sposina è differente dall'altra, ed ha la sua personalità, lo sappiamo, e proprio per questo abbiamo creato questo test per aiutarvi a scoprire...

Francesca, sabato 11-Gen-20 968
Verdiana
Che tipo di sposa sei? - La luna di miele
Verdiana, Il 12 Novembre 2015 alle 08:05

Buongiorno bellissime, un viaggio di nozze prevede una luna di miele da sogno! 7 destinazione per 7 tipi di sposa diverse!!! Voi quali siete? Attente a come rispondete perchè a fine settimana sveliamo...

Daniela, venerdì 24-Giu-16 389
Flavia
Che tipo di sposa sei? - il cake topper degli sposi
Flavia, Il 12 Novembre 2015 alle 08:05

Buongiorno dolcezze, è il momento di scegliere il cake topper che più si "sposa" con il vostro "tipo sposa"! Quale scegliereste per la vostra wedding cake? 1) 1)Cake topper tipo 1 2) Cake topper tipo...

La Nasti, venerdì 26-Lug-19 418
Giorgia
Che tipo di sposa sei? - Il mezzo di trasporto!
Giorgia, Il 12 Novembre 2015 alle 08:05

Buondì principesse e cavalieri! Ovviamente, il mezzo che sceglierete per arrivare alla cerimonia e spostarvi poi al ricevimento dirà molto del vostro stile! Anche in questo caso, per capire che tipo...

La Nasti, venerdì 26-Lug-19 456
Flavia
Che tipo di sposa sei? - lo sposo ideale
Flavia, Il 11 Novembre 2015 alle 08:05

Buongiorno sposine, oggi voglio tentarvi con questo nuovo giochino, per capire il vostro tipo di sposa dovete scegliere tra questi tipi di sposo, quale tra questi "sposi" è il vostro lui ideale (tolto...

Laura, giovedì 16-Giu-16 430
Federica
Abito da sposa
Federica, Il 3 Dicembre 2015 alle 14:56

Ragazzuole nonostante la prima prova non sia andata delle migliori (come molto di voi hanno letto nel mio precedente post...anzi grazie a tutte per il sostegno ) una cosa l ho capita....all inizio...

Enza, mercoledì 16-Dic-15 96
Giorgia
Il matrimonio delle admin - Il bouquet di Giorgia
Giorgia, Il 3 Dicembre 2015 alle 08:05

Buongiorno bellezze mie! Come potrei organizzare il mio matrimonio senza di voi? Per completare il mio look ho bisogno ancora di un vostro consiglio. Quale di questi bouquet scegliereste per me? 1 2 3...

Raffaella, lunedì 1-Feb-16 269
Flavia
Il matrimonio delle admin - Il bouquet di Flavia
Flavia, Il 3 Dicembre 2015 alle 08:05

Buongiorno dolci sposine, quale tra questi bouquet da sposa mi consigliate per le mie nozze? 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7)

Stephanie, lunedì 7-Mar-16 293
Verdiana
Il matrimonio delle admin - Il bouquet di Verdiana
Verdiana, Il 3 Dicembre 2015 alle 08:05

Stelline, grazie di tutto! Siete state di vero aiuto! Adesso vi chiedo solo un ultimo consiglio! Quale bouquet dovrei indossare in base alle scelte che avete fatto fino ad ora? 1 Bouquet 2 Bouquet 3...

Raffaella, lunedì 1-Feb-16 342
Flavia
Il matrimonio delle admin - Le scarpe di Flavia
Flavia, Il 1 Dicembre 2015 alle 08:05

Buongiorno bellissime, ieri mi avete aiutata a scegliere l'abito dei miei sogni,: oggi invece ho bisogno del vostro aiuto per scegliere le scarpe più adatte per il mio look sposa, quale mi si addicono...

Raffaella, lunedì 1-Feb-16 392
Verdiana
Il matrimonio delle admin - Le scarpe di Verdiana
Verdiana, Il 1 Dicembre 2015 alle 08:05

Buongiorno bellissime, adesso mi sento un pò più sollevata! Grazie per avermi consigliata e aiutata a scegliere!!! Adesso che ho scelto l'abito è arrivato il momento di pensare alle scarpe! La mia...

Raffaella, lunedì 1-Feb-16 341
Verdiana
Il matrimonio delle admin - Il trucco e il parrucco di Verdiana
Verdiana, Il 2 Dicembre 2015 alle 08:05

Mie care consigliere di moda, senza di voi non so proprio come avrei fatto! Ma come ben sapete non abbiamo ancora completato il mio look da sposa! Quale trucco e parrucco pensiate possa rispecchiare...

Raffaella, lunedì 1-Feb-16 305
Giorgia
Il matrimonio delle admin - Il trucco e il parrucco di Giorgia!
Giorgia, Il 2 Dicembre 2015 alle 08:05

Buongiorno tesorine! Adesso che ho le idee chiare sul mio look grazie a voi, è arrivato il momento "croce e delizia": il trucco e il parrucco. Come pensate che potrei gestire la mia folta chioma...

Raffaella, lunedì 1-Feb-16 282
Flavia
Il matrimonio delle admin - Il trucco e il parrucco di Flavia
Flavia, Il 2 Dicembre 2015 alle 09:22

Buongiorno ragazze care, è arrivato il momento di provare il mio trucco e la mia acconciatura, dopo un intero pomeriggio dedicato alla scelta, ho optato per questi 5, quale mi consigliate? 1) 2) 3) 4)...

Federica, martedì 23-Feb-16 273
Giorgia
Il matrimonio delle admin - L'abito di Giorgia
Giorgia, Il 30 Novembre 2015 alle 08:05

Buongiorno belle mie! Oggi sarete le mie accompagnatrici alla primissima prova dell'abito... Sono così confusa che non so proprio cosa scegliere! Quale di questi abiti mi consigliereste? Quale...

Maria, lunedì 1-Feb-16 492
Flavia
Il matrimonio delle admin - L'abito di Flavia
Flavia, Il 30 Novembre 2015 alle 08:56

Buongiorno dolcezze, come state questa mattina? Dopo tante richieste ecco finalmente il tanto atteso matrimonio delle admin! Vi lascio 5 modelli scelti da me, voi quale preferireste indossassi per il...

Raffaella, lunedì 1-Feb-16 404
Verdiana
Il matrimonio delle admin - L'abito di Verdiana
Verdiana, Il 30 Novembre 2015 alle 08:05

Buongiorno ragazze, siete tutte invitate alla mia prova abito e ho davvero bisogno del vostro aiuto e dei vostri consigli preziosi per aiutare a scegliermi l'abito che fa per me! Sono proprio confusa!...

Maria, lunedì 1-Feb-16 431
M
La sfida degli abiti - parte 10
Manu, Il 27 Novembre 2015 alle 22:23

Concludiamo questa sfida con l'ultima che è la più difficile a mio parere... Chi vincerà tra queste marche? BLUMARINE ROSA CLARA' PRONOVIAS NICOLE MGNY.

Flavia, lunedì 30-Nov-15 71
M
La sfida degli abiti - parte 3
Manu, Il 27 Novembre 2015 alle 14:23

E se dovresti scegliere tra questi? Abito da sposa con spacco abito da sposa corto davanti e lungo dietro Quale sceglieresti? La sfida continua:...

Stephanie, martedì 23-Feb-16 79
M
La sfida degli abiti - parte 2
Manu, Il 27 Novembre 2015 alle 14:16

E se la scelta stavolta dovesse ricadere sull'abito corto? oppure preferisci il maxi strascico? Quale delle due scelte rispecchia il tuo stile? continua:...

Stephanie, martedì 23-Feb-16 81
M
La sfida degli abiti - parte 1
Manu, Il 27 Novembre 2015 alle 14:11

La classica scelta degli abiti ricade sempre sullo stile a principessa o lo stile a sirena? E voi cosa vi sentite di più? Vi sentite una sirenetta? O una principessa? a voi il voto! continua la sfida...

Alessia, lunedì 29-Feb-16 106
M
La sfida degli abiti - parte 9
Manu, Il 27 Novembre 2015 alle 22:13

Spose romantiche che amano il pizzo e spose sfarzose che amano la semplicità, ecco la sfida: ABITO SEMPLICE ABITO IN PIZZO Chi vincerà tra i 2? L'ultima sfida:...

Flavia, lunedì 30-Nov-15 50
M
La sfida degli abiti - parte 8
Manu, Il 27 Novembre 2015 alle 22:07

Buonasera belle sposine, per chi questo venerdì sera è alle prese con il forum, continuiamo la sfida degli abiti! Stavolta parliamo dello scollo del vestito da sposa! Quale tra questi preferite? 1)...

Angela, lunedì 30-Nov-15 61
M
La sfida degli abiti - parte 7
Manu, Il 27 Novembre 2015 alle 17:46

La sfida continua... stavolta si contendono la vittoria due colori simili tra loro: Abito color avorio Abito color champagne Quale tra i due colori preferite? Scopri gli altri abiti e le varie sfide:...

Magda, lunedì 30-Nov-15 47
M
La sfida degli abiti - parte 6
Manu, Il 27 Novembre 2015 alle 14:48

E se il tuo abito dovesse avere le maniche, quali tra queste? Maniche corte Maniche lunghe Maniche a 3/4 Continua la sfida degli abiti, clicca qui:...

Stephanie, martedì 23-Feb-16 86

Gruppi generali

Ispirazione