Milano, Milano · Da Maggio 2013
- Sposa Principiante
- 52 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Settembre 2017
Ciao a tutte voi, mancano 25 giorni al mio matrimonio e purtroppo mi trovo a 1300 km di distanza. Dico purtroppo perché ho dovuto fare la prova trucco e parrucco a maggio e adesso ho cambiato idea su...
Ufficiale... Abbiamo deciso di rimandare il matrimonio. La malattia di mio suocero sta progredendo e noi non ce la sentiamo di affrontare il matrimonio senza di lui. Non è la data a fare il matrimonio...
Buongiorno sposini, avete già deciso di quante portate sarà composto il vostro menù di nozze ? *** Continuate con ---> Pagherai il menù ai fornitori?
Ciao sposini, continuate con il test e diteci con che farete il brindisi di nozze? Spumante, champagne francese, prosecco? *** Continuate con ---> Da quante portate sarà composto il menù di nozze? ...
Buongiorno carissime parlateci del vostro menù nuziale! Avete optato per il catering della location o per uno esterno di fiducia? ***** Continua con >> Quale bevanda utilizzare per il brindisi...
Buongiorno sposini, prossima domanda del test : offrirete un piccolo rinfresco dopo la cerimonia? Se sì, per quale opterete? *** Continuate con ---> Catering interno o esterno?
Buongiorno principesse 👑, cominciamo a giocare con il test parlando del posto che vi delizierà con le sue prelibatezze 😋. Quale location avete scelto? **** Continua con 👉 👉 👉 Rinfresco dopo la...
Ciao belle questo è il momento di scegliere la manicure che più vi piace! Quale vi provoca un amore a prima vista? A) B) Continua >> Amore a prima vista - Il velo della sposa
Ciao fiorellini , continuiamo ad innamorci parlando di trucco, quale vi fa battere il cuore tra A e B? A) B) *** Continua con ➡ ➡ ➡ Amore a prima vista - la manicure
Ciao dolcezze, quale tra queste due acconciature del nostro test di questa settimana vi fa innamorare? A) Acconciatura raccolta B) Acconciatura capelli sposa semi-raccolta *** Continuate con --->...
Ecco un altro accessorio irrinunciabile per le spose: il bouquet Diteci quale dei due vi colpisce di più! A) B) *** Prossimo topic >> Amore a prima vista - L'acconciatura da sposa
Buongiorno piccole spose , voglio vedervi partecipare la nostro giochino numerosisisme! Tra queste scarpe quale vi fa innamorare? A) B) **** Prossimo topic 👉 Amore a prima vista - il bouquet ...
Ciao sposine, iniziamo il nuovo test di questa settimana con una sfida. Quale tra questi vestiti da sposa vi fa battere il ? A o B? A) Abito da sposa di Lilian West 2017 B) Abito da sposa Sweetheart...
Ciao a tutte, ci stiamo avvicinando alla scelta delle bomboniere e, se per quelle dei genitori e dei testimoni abbiamo un idea un po' più precisa, per quelle agli invitati stiamo un po' valutando. Ci...
Ciao a tutte chi farà il rito della sabbia o della luce?Scriverete anche una sorta di lettera da far leggere?Postate😘
Ciao a tutte sto impazzendo nella ricerca dell'abito da damigella d'onore per mia figlia....Qualcuna di voi mi sa consigliare un negozio dove acquistare l'abito X lei?Zona Milano Non ho idea ho...
Ciao sposine, completate la frase che troverete in questa immagine: Il colore del vostro matrimonio sarà... Continua -> Quale sarà lo stile delle tue nozze?
Finalmente sono riuscita a comprargli il completo che indosserà nostro figlio che ha 3 anni. Ci porterà le fedi (spero! 😂😅) e non lo volevo elegantissimo e tirato. Ma comodo e in perfetto stile del...
Ciao sposine ... Non ho la più pallida idea di quanto possa costare un abito da sposa (decente) ... Sapete aiutarmi? Voi quanto avete speso? Io inizierò a giugno a vedere e mi sposerò a dicembre ......
Ciao a tutti. Sapete consigliarmi qualche negozio a Milano dive trovare abiti da cerimonia sui 200-250 euro?
Ragazze, con molta sincerità, secondo la vs opinione questo vestito (lungo fino a terra) è troppo scollato??? Ovviamente per la chiesa mi coprirei con una sola, ma sono cmq in dubbio
Ciao ragazze!!!
Ciao bride, secondo questo test, quale sarà la torta nuziale che vi rappresenta? È arrivato il momento di scegliere le decorazioni floreali: quali scegliereste? A) Decorazione floreale B) Decorazione...
Ciao care quale tableau di nozze scegliereste tra questi? Continuate con il test e fate la vostra scelta! A) B) C) Continua -> Quale decorazione floreale scegliereste?
Ciao sposine, rispondete alle domande del test e scoprite la vostra torta nuziale. Quale tra questi segnaposto scegliereste? Segnaposto di nozze n. 1 Segnaposto di nozze n. 2 Segnaposto di nozze n. 3...
Ciao forumine , cominciamo con il nostro test che svelerà la torta nuziale più adatta a voi e scegliamo i centrotavola che decoretanno i vostri tavoli! Quali tra questi preferite? A) Centrotavola...
Buon giorno Sposine belle io avrò 30 anni e anche il mio lui xche siamo entrambi dell 88 e voi???un bacio e buona Pasquetta
Fotografi garanzie ANFM