San Severo, Foggia · Da Maggio 2013
Ho 27 anni e sono della provincia di foggia..sono una ragazza dinamica e sincera..amo viaggiare. convolerò a nozze il 24/06/2014
- Sposa Principiante
- 86 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Giugno 2014
11Ragazze io ho scelto da poco i rivestimenti dei bagni... E domani iniziano a metterli giu... Voi come avete fatto i vostri bagni??? Avete speso molto di sanitari??? Per me scegliere le piastrelle è...
Voi le fedi quanto tempo prima le avete prese?e quanto le avete pagate??vi dico già grazie ragazze..siete stupende!!!
Care sposine, apro questo topic chiedendovi: c'è (per chi deve sposarsi come me...), o c'è stato (per chi si è già sposata...), qualcosa che avevate nei vostri sogni da sempre e a cui non vorreste...
Ragazze com è andato il momento della fatidica domanda? e come l avete detto a casa?
Ciao, mii sposo a giugno 2015 alla new lions vorrei sapere se qualcuno a prenotato il gruppo musicale che propongono loro o uno esterno' e quanto tempo prima lo avete prenotato?
Ciao donzelle! Oggi leggo e rileggo nomi di posti: chiesette, castelli per il ricevimento, location. Un nome non dice molto se non lo si conosce, ma un'immagine sì! Ho pensato: perché...
Buongiorno ragazze..finalmente dopo mesi di indecisioni siamo finalmente riusciti a prenotare il nostro viaggio di nozze..5 giorni a New York e una settimana in Messico.. A New York soggiorneremo allo...
Ce l'abbiamo fatta! Finalmente siamo riusciti a dare l'ok per il viaggio di nozze, partenza il lunedi successivo al matrimonio, 5 giorni a Orlando a fare i nerd ai parchi della Disney e della...
Un caloroso benvenuto a tutte le future spose 2014 xkè non riunite tutte le vostre ideee qui?Abito da sposa, bomboniere, partecipazioni, fiori ecc ecc
Fotografi garanzie ANFM