Prato, Prato · Da Maggio 2013
- Sposa Novella
- 42 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Luglio 2014
Buongiorno alle sposine più belle d'Italia! Il mio topic di oggi è dedicato agli abiti con dei lati B piuttosto particolari! Dalle scollature vertiginose con total nude, ai delicati ricami su tulle....
Buongiorno tesorine, è il momento di scegliere l'abito più bello di questa settimana del nostro profilo facebook di Matrimonio.com: https://www.facebook.com/matrimoniocom! 3... 2... 1... Votate il...
Ragazzeeee sto facendo la scaletta ma sono confusaaaaaa Ho diviso la serata in varii momenti Attesa sposi Arrivo sposi e primo ballo Inizio cena Secondo ballo dopo i primi Secondi Dolce Secondo voi ho...
Che ne pensate... ho deciso per qualcosa di semplice....
Mi sono resa conto che col fai da te ho creato tante cose ... Pensavo di fare le wedding bag perché altrimenti sulle panche in chiesa dovrei mettere libretto messa ventaglio e fazzolettino.. Mi pare...
C'è qualcuno che si è sposata o si sposerà dopo un anno di fidanzamento? o dopo tanti anni?
Buongiorno a tutte avrei una domanda da farvi, visto che si è conclusa la 2 edizione del concorso ma tutte noi abbiamo ancora una possibilità nella terza!! Ho mandato alcune richieste ai fornitori x...
Ciao a tutti!!! Che emozione..! solo al pensiero del matrimonio già mi emoziono...forse perchè era un sogno da tempo...e poi finalmente due mesi fa la proposta..wow!!! Come procedono i preparativi?...
Ciao donzelle, in attesa di far conoscere ufficialmente il nome del vincitore del concorso conclusosi il 7 aprile 2013, vi annuncio che è già in corso la seconda edizione del concorso "Ti regaliamo...
Fotografi garanzie ANFM