Salerno, Salerno · Da Agosto 2020
- Sposa Novella
- 22 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Maggio 2025
Ciao colleghe sposine…ho un quesito da porvi! Ma durante la celebrazione del matrimonio, l’anello di fidanzamento si toglie oppure può rimanere al dito?
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze! Oggi ho fatto le prove a sx acconciatura numero - a dx acconciatura numero 2, io sono per la numero 2 quale dite mi stia meglio?
Perché hai scelto ""?
Buongiorno, mancano 2 mesi al matrimonio e noi non abbiamo ancora scelto la bomboniera... Aiutateciiiii 🙀 quale delle due vi piacerebbe ricevere?
Perché hai scelto ""?
Quale delle due? Premetto che non avrò il velo e il vestito ha una ampia scollatura sulla schiena. È una prova fatta in velocità quindi non è definita e accurata come poi sarà quel giorno e anche il...
Perché hai scelto ""?
Buongiorno spose, Mi sposo domani alle 16.30 sul lago d'Orta e ovviamente le previsioni danno il diluvio universale proprio in quelle 4 ore pomeridiane.. Vorrei tanto cambiasse all'ultimo secondo...
Terzo e ultimo post del nostro irrinunciabile o secondario. Ti manca pochissimo per ricevere un magnifico e utilissimo regalo per le tue nozze! 🎁 Parliamo di confettata! La trovi indispensabile oppure...
Perché hai scelto ""?
Fotografi garanzie ANFM