Colleferro, Roma · Da Maggio 2013
- Sposa Curiosa
- 122 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Luglio 2014
Ci sn già delle spose del 2014??? su teniamoci aggiornate...
Allora se siete d'accordo facciamo un bell'elenco! occorre:nome sposa,nome sposo,data e luogo io sono la prima....poi li metterò in ordine alle date PIERA E GIUSEPPE--->26-06-2014,PALERMO
Ciao donzelle, apro questo topic per le spose 2014! Presentatevi e raccontiamoci un po' come vanno i preparativi! Un abbraccio e benvenute!
CIAO SONO MICHELA INTANTO AUGURI X IL VOSTRO MATRIMONIO..:-) VOI DOVE VI SPOSATE? IO NELLA CHIESA DI SANTO STEFANO ROTONDO SE RIUSCIAMO A TROVARE POSTO!!
Ciao Sposine/i 2014... a che punto siete con i preparativi?? io ancora non comincio.... sono in ritardo già secondo voi???? ciaooooooo
Ciao a tutti!!!! Stesso giorno e stesso posto. Già iniziati i preparativi?? Io domenica vado a vedere le prime 2 ville. Sono emozionata Abbiamo optato per un matrimonio con tema mare... Tutto bianco,...
Un caloroso benvenuto a tutte le future spose 2014 xkè non riunite tutte le vostre ideee qui?Abito da sposa, bomboniere, partecipazioni, fiori ecc ecc
Ciao sposine/i!!!! chi di voi fa o ha già fatto il ricevimento a Casale Consolini a Roma? ci scambiamo opinioni? o consigli? Grazie Ciaooooooo!!!!!
Lo so ragazze... Roma è piena di location: ville, residenze, ristoranti... E io non so decidere! La Chiesa sarà in zona centrale (per chi conosce, al Gianicolo), e la location la vorremmo sull'Appia...
Ciao a tutte io ed il mio fm stiamo visitando parecchie location in zona Roma centro/sud. Per il momento nn abbiamo visto nulla di speciale. Voi avete qualche consiglio?? Grazie mille!!!!
Ciao futuri sposi!!! Mi sono iscritta adesso... sto programmando il mio matrimonio per il 29 giugno 2014 ammesso che trovi ancora posto... voi dove avete prenotato?? ciaoooo
Ciao ragazze apro questo topic per chiacchierare un po... e sopratuttoper sapere chi si sposa a settembre a roma... Io spo vnerdi 6 settembre a roma anzi a grottaferrata presso La chiesa Madre Maria...
Fotografi garanzie ANFM