Landriano, Pavia · Da Agosto 2020
- Sposa Abituale
- 247 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Settembre 2021
Ciao , anche tu hai celebrato il matrimonio nel 2021? Allora sei nel post giusto! In quale stagione sei convolata/o a nozze?
Perché hai scelto ""?
La nostra favola .. 05/09/21 Giornata per noi perfetta in tutto. Esattamente come l'avevamo pensata ed immaginata. Un grazie a tutti i fornitori scelti : siete stati impeccabili! SEMPLICEMENTE GRAZIE...
Il primo step per ottenere il regalo è rispondere a questa domanda sul look sposa 💝 Pensate al colore dell'abito che indosserete o vi siete sempre immaginate: sarà bianco, colorato o sfumato?...
Ciao a tutti! 👋 Vi promettiamo che il regalo 🎁 che abbiamo pensato per voi (e se volete condividerlo con i vostri invitati ancora meglio) è davvero un dettaglio molto carino! Per adesso non voglio...
Mettete se vi va qui sotto la vostra gif che rappresenta voi oggi .... ecco la mia .... 😂😂
Ciao ragazze, Per il mio grande giorno stavo pensando a un bouquet interamente di gypsophila... di piccole dimensioni con un nastro in raso.. che ne pensate??? 😍😍😍😍😍
Ciao ragazze... Sono alla ricerca di una truccatrice brava e onesta a livello di prezzi per il mio grande giorno. Consigli!?
Ciao ragazze.. da meno di un mese ho ricevuto la tanto SUDATA proposta di matrimonio dalla mia dolcissima metà 😍 volevo chiedervi una cosa : dato che vorremmo sposarci in settembre 2020, secondo voi...
Fotografi garanzie ANFM