Vai ai contenuti principali
Elena
Elena

Cascina, Pisa · Da Maggio 2013

Ciao ragazze ,che dire su di me intanto mi piacciono gli animali (ho un cane e un gatto),sono una persona solare e mi piace molto ricamare a punto... Visualizza altro

Ciao ragazze ,che dire su di me intanto mi piacciono gli animali (ho un cane e un gatto),sono una persona solare e mi piace molto ricamare a punto croce,fare decoupage e cucinare soprattutto dolci per la gioia del mio fm ,mi piace ballare in particolare latino americano,e i film di patrick swayze .la mia città ' preferita e' Londra e spero di andarci presto!

Felicemente sposati 🎉

19 Luglio 2014

3540giorni 16hh
Adriana
L'importanza del velo??
Adriana, Il 8 Maggio 2013 alle 15:55

Chi di voi sta optando per un velo lungo? si ma lungo quanto? è ancora di moda?

Elisa, venerdì 23-Ago-13 24
Elena
Menù di nozze
Elena, Il 11 Luglio 2013 alle 13:07

Salve a tutte,domanda :come vi siete regolate per il menù' di nozze?premesso che il mio si svolge la sera quindi per cena composta così: aperitivo con minuterie e fritti vari,poi 2...

Cristina, domenica 15-Set-13 34
Elena
Sposi che celebreranno le nozze il 19 Luglio 2014 - Pisa
Elena, Il 8 Luglio 2013 alle 12:24

Ciao a tutte ,innanzitutto congratulazioni ragazze!mi chiamo Elena e sposerò' a casciavola il 19/07/2014,il colore del mio matrimonio sarà' il color glicine.ho deciso a marzo di sposarmi e i...

Martina, martedì 15-Ott-13 11
Elena
Abiti damigelle
Elena, Il 8 Luglio 2013 alle 18:38

Ciao fanciulle,sono in cerca degli abiti per le mie damigelle(adulte),ho intenzione di comprati online perché ho visto tante cosine interessanti l'unico mio dubbio però e' sull'affidabilita' di questi...

Elena, mercoledì 10-Lug-13 10
Pamela
Viaggio di nozze
Pamela, Il 9 Luglio 2013 alle 14:19

Ciao ragazze io mi sposo il 15/09/2013 e in viaggio di nozze vado in Egitto crociera sul nilo,cairo e sharm...ora avete visto che sta succedendo...ho sentito l'agenzia e mi ha detto che se le cose...

Cristina, mercoledì 17-Lug-13 8

Gruppi generali

Ispirazione