Cascina, Pisa · Da Maggio 2013
Ciao ragazze ,che dire su di me intanto mi piacciono gli animali (ho un cane e un gatto),sono una persona solare e mi piace molto ricamare a punto... Visualizza altro
Ciao ragazze ,che dire su di me intanto mi piacciono gli animali (ho un cane e un gatto),sono una persona solare e mi piace molto ricamare a punto croce,fare decoupage e cucinare soprattutto dolci per la gioia del mio fm ,mi piace ballare in particolare latino americano,e i film di patrick swayze .la mia città ' preferita e' Londra e spero di andarci presto!
- Sposa Curiosa
- 152 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Luglio 2014
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
4532 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Adriana
4621 giorni fa
Ho partecipato al post di Elena
4627 giorni faCiao Elena!! Come stanno andando i preparativi? Hai fatto altro? :)
4658 giorni fama figurati!!! anzi benvenuta in questo stupendo forum!!!!
4663 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho creato un post
4664 giorni faSalve a tutte,domanda :come vi siete regolate per il menù' di nozze?premesso che il mio si svolge la sera quindi per cena composta così: aperitivo con minuterie e fritti vari,poi 2 antipasti,2primi(1terra,1mare)1secondo (di terra)un buffet...
4664 giorni fa
4664 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Fotografi garanzie ANFM