Seveso, Monza e Brianza · Da Maggio 2013
- Sposa Principiante
- 66 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Giugno 2014
Spose dai capelli ricci, unitevi! Sapete già che acconciatura porterete il giorno delle nozze? Qualche idea? Vi lascio qualche esempio e, per qualsiasi dubbio o consiglio...già...
Per una sposa che vuole osare. Abiti da sposa in pizzo, con schiena scoperta e ricami cometattoo sulla pelle. Un sogno che identifica il vestito da sposa ideale del 2013, che mescola sapientemente la...
Ciao a tutte .. apro questo topic per capire chi si farà sostegno dell'aiuto dei genitori o di qualche parente. io e fm stiamo facendo tutto con le nostre forze ..non stiamo chiedendo aiuto a nessuno...
Ciaoo ,allora questo è il mio portafedi deciso e fatto a mano , è una rosa gigante .. i due filini rigidi in mezzo non ci saranno , ma i nastri.Sotto ero indecisa se tenere lo stelo o no ... vi...
Ecco il manuale della perfetta damigella!!! Il modello è quello della perfetta testimone, con qualche cambiamento que e là. Come copertina ho messo una foto del formato della pagina A4 in B/N con la...
Ciao a tutti forumine i forumini! Vi posto il mio tutorial per le partecipazioni con piega ad origami! Spero potranno tornare utili a quelche forumina! Allora.. prendere un foglio con dimensioni 24cm...
Ciao ragazze vi ricordate i topic che vi avevo fatto vedere per i piccoli invitati????Eccoli sono finiti e pronti per il matrimonio!!!!!!! le sctoline con i confetti gli animalini con i loro fiocchi...
Bene, i miei lavori procedono!!!! Poco fa sono riuscita a terminare il "manuale della perfetta testimone". Ho voluto farlo per comunicare in modo simpatico e un pò diverso a una mia carissima amica...
Ciao ragazze, Sono nuova fresca frasca di iscrizione ,ho iniziato da poco a guardare ristoranti e location ma sono talmente tante che non so proprio da dove cominciare ..sono frastornata...
Ciao a tutte le future spose e alle neo spose. Mi chiamo Erica e ho 26 anni, io e il mio fidanzato abbiamo deciso di sposarci l'anno prossimo fine giugno-inizi di luglio. L'idea era di fare la...
Fotografi garanzie ANFM