Vai ai contenuti principali
E
Erica

Seveso, Monza e Brianza · Da Maggio 2013

Felicemente sposati 🎉

21 Giugno 2014

4331giorni 16hh
Gaia
Acconciatura per una sposa dai capelli ricci
Gaia , Il 17 Maggio 2010 alle 18:00

Spose dai capelli ricci, unitevi! Sapete già che acconciatura porterete il giorno delle nozze? Qualche idea? Vi lascio qualche esempio e, per qualsiasi dubbio o consiglio...già...

Fiorda, giovedì 23-Apr-20 450 1
Elena
Le fedi?
Elena, Il 21 Maggio 2013 alle 08:31

Ciao fanciulle ... avete già scelto le fredi? che modello avete scelto? quanto avete speso (se si può sapere)? Io sono un pò nel panico, saranno i testimonio del mio LUI a regalarcele ... e non vorrei...

Stefano, venerdì 31-Mag-13 62
Sara
Il pizzo dell'abito da sposa come un tatuaggio.
Sara, Il 20 Maggio 2013 alle 18:44

Per una sposa che vuole osare. Abiti da sposa in pizzo, con schiena scoperta e ricami cometattoo sulla pelle. Un sogno che identifica il vestito da sposa ideale del 2013, che mescola sapientemente la...

Sandra, martedì 25-Feb-14 88
Veronica
Sostegno economico
Veronica, Il 20 Maggio 2013 alle 13:16

Ciao a tutte .. apro questo topic per capire chi si farà sostegno dell'aiuto dei genitori o di qualche parente. io e fm stiamo facendo tutto con le nostre forze ..non stiamo chiedendo aiuto a nessuno...

Domenica, mercoledì 17-Apr-19 127
Sofia
Il portafedi...lo faccio vedere???maa siiiiii
Sofia, Il 17 Maggio 2013 alle 19:41

Ciaoo ,allora questo è il mio portafedi deciso e fatto a mano , è una rosa gigante .. i due filini rigidi in mezzo non ci saranno , ma i nastri.Sotto ero indecisa se tenere lo stelo o no ... vi...

Sofia, mercoledì 22-Mag-13 57
D
Manuale perfetta damigella
Deborah, Il 8 Novembre 2012 alle 17:20

Ecco il manuale della perfetta damigella!!! Il modello è quello della perfetta testimone, con qualche cambiamento que e là. Come copertina ho messo una foto del formato della pagina A4 in B/N con la...

Stefania, lunedì 1-Ott-18 886 2
Laura
Tutorial per partecipazione con piega ad origami
Laura, Il 17 Aprile 2013 alle 19:07

Ciao a tutti forumine i forumini! Vi posto il mio tutorial per le partecipazioni con piega ad origami! Spero potranno tornare utili a quelche forumina! Allora.. prendere un foglio con dimensioni 24cm...

Laura, giovedì 5-Mag-16 143 1
Gessica
Pensierini per i piccoli invitati
Gessica, Il 17 Aprile 2013 alle 20:53

Ciao ragazze vi ricordate i topic che vi avevo fatto vedere per i piccoli invitati????Eccoli sono finiti e pronti per il matrimonio!!!!!!! le sctoline con i confetti gli animalini con i loro fiocchi...

Michela, venerdì 24-Mag-13 50
D
Manuale perfetta testimone
Deborah, Il 31 Agosto 2012 alle 00:26

Bene, i miei lavori procedono!!!! Poco fa sono riuscita a terminare il "manuale della perfetta testimone". Ho voluto farlo per comunicare in modo simpatico e un pò diverso a una mia carissima amica...

Mariagrazia, giovedì 14-Feb-19 468
Valentina
Spose 2014
Valentina, Il 9 Maggio 2013 alle 15:57

Ciao ragazze, Sono nuova fresca frasca di iscrizione ,ho iniziato da poco a guardare ristoranti e location ma sono talmente tante che non so proprio da dove cominciare ..sono frastornata...

Azzurra, lunedì 5-Ago-13 139
E
Consigli sulla location
Erica, Il 17 Maggio 2013 alle 10:54

Ciao a tutte le future spose e alle neo spose. Mi chiamo Erica e ho 26 anni, io e il mio fidanzato abbiamo deciso di sposarci l'anno prossimo fine giugno-inizi di luglio. L'idea era di fare la...

Pimpa, venerdì 17-Mag-13 9

Gruppi generali

Ispirazione