San Ferdinando di Puglia, Foggia · Da Maggio 2013
- Sposa Principiante
- 68 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Maggio 2014
Grazie a chi mi ha passato il proprio fil (grazie mille!!!!!!), a sbirciatine qua in la per il forum e a un pò di aggiunte tutte mie, ecco la sopresa che ho fatto alla mia testimone! Voi potete...
Ciao a tutte le sposine presenti in questa community...sono Serena e mi sposo tra un anno esatto..il 21/05/2014. Ho conosciuto questo sito cercando un manuale per damigella d'onore.... Lo trovo molto...
Ecco il manuale della perfetta damigella!!! Il modello è quello della perfetta testimone, con qualche cambiamento que e là. Come copertina ho messo una foto del formato della pagina A4 in B/N con la...
Consegnati il 06.10 CHE MERAVIGLIA E CHE SERATA RIUSCITA ^_^
Ragazze, aiutooo!!! vorrei creare un manuale fai da me, ma non so nemmeno da dv cominciare, mi dareste qlc consiglio? li volevo acquistare da internet ma 3 manuali mi hanno kiesto 35 euro compresi di...
Che emozione! Sabato sera finalmente abbiamo avuto l'occasione perfetta per comunicare a mia sorella e a due nostri amici di ave scelto loro come testimoni per il nostro matrimonio! Avevamo invitato i...
Siamo all'arrivo/inizio del mio percorso!!!l'arrivo é il mio matrimonio che sarà domani(nn sto capendo nulla)!!!e l'inizio sarà il mio inizio di vita matrimoniale cn lui!! Spero che vada tutto...
CIAOOOO SPOSINEEEEE CAREEEEEEEEE!!!! chi mi saprebbe dare informazioni o delle bozze per i manuali: - perfetta testimone -perfetta damigella ??? io non solo non sn fantasiosa ma non me la cavo enanche...
Chi di voi l' ha fatto? per quelle delle testimoni.. credo di non aver problemi, ma per le damigelle.. zero assoluto potete aiutarmi? grazie ps. se qualcuna riuscisse a mandarmi qualcosina, in pvt vi...
Fotografi garanzie ANFM