Aarau, Aargau · Da Maggio 2013
- Sposa Principiante
- 55 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Ottobre 2016
Buongiorno bellissime, per completare la vostra carta d'identità dorvete dirci in quale città vi sposerete? E in quale risiedete? Saranno le stesse? In quale città ti sposerai? Ti trasferirai per...
Avete già acquistato le scarpe ? Condividiamo le foto?:
Ciao a tutte.. Ho sistemato i miei manuali per poterli condividere.. Visto che spesso non ho tempo e mi troverei in difficoltà con l'invio delle mail, ho pensato di lasciare, in formato testo e quindi...
Ragazze dopo molta fatica e aggiustamenti vari... ho finito i manuali per l mia damigella e x i testimoni... se a qyalcuna serve il file fatemi sapere che lo metto volentieri a disposizione. Fatemi...
Ciao a tutte! ho creato dei manuali per i testimoni, uno per l'uomo e uno per la donna(partendo da quelli proposti già sul forum)! domani li porterò a stampare e rilegare per cui non ho ancora foto!...
PER LA STAMPA Io li ho stampati impostando la stampa in questo modo: - Stampa - Dove c'è scritto pagine scrivi: 2,7,4,5 (ti stamperà solo queste pagine e in questo ordine preciso) - Poi vai su...
L'abito effetto tattoo sicuramente non puo piacere a tutte, io li trovo incantevoli! Tra questi quale vi piace di piu? abito 1 abito 2 abito 3 abito 4 abito 5 abito 6 abito 7 abito 8 abito 9 abito 10...
Buongiorno mie belle! Si respira già un'aria di magia in tutta la Community... Sarà l'"Operazione principessa" o abbiamo fatto tutti un bel carico di coccole in questi giorni? Se Ariel e Cenerntola vi...
Ciaooo Sposineee Vorrei dei consigli per delle Partecipazioni vorrei fare una cosa originale e non le solite partecipazioni... Vorrei tipo in 3D ho qualcosa un po speciale... Avete qualche cosiglio ho...
Ciao Ragazze Io mi dovrei sposare il 08.10.2016 a Taranto. Questa sera stavo parlando con il mio fm per i documenti che servono per la promessa al comune e per la cerimonia in chiesa. Il mio fm deve...
Fotografi garanzie ANFM