Venezia, Venezia · Da Maggio 2013
- Sposa Novella
- 45 Punti
Ho assistito alle nozze il
7 Settembre 2013
Ciao io sono di Aosta ma vorrei sposarmi in spiaggia possibilmente in Veneto!Sapete darmi delle indicazioni su posti ,su costi e come fare nn essendo residente?Grazie
Ragazze, vi prego aiutatemi!! Allora, noi faremo rito civile direttamente nel castello dove ci sarà anche la cena. Viene il sindaco e ci sposa li. Onestamente mi spaventa un po' il rito civile per il...
Ciao ragazze...finalmente abbiamo prenotato il viagigo di nozze, andremo a Zanzibar per 2 settimane!!!!! Il villaggio si chiama Royal Zanzibar Beach Resort, è della Francorosso... qualcuno ci è...
Ciao ragazzi, visto che abbiamo in comune lo stessa data per il matrimonio e soprattutto la stessa zona volevo sapere come siete messi voi con i preparativi???
Ciao tutti gli sposi del 14 settembre 2013! Qualcuno di voi si sposa a Venezia??? Se avete qualche idea per i nostri matrimoni scrivete,scrivete e scrivete.
Donzelle, chi di voi sta organizzando il matrimonio a distanza? Apro questo topic per conoscerci e per scambiarci dei consigli per organizzare un matrimonio a distanza!
Ciao donzelle, continuiamo con il sondaggio sui costi del matrimonio! Quanto costa il vostro ricevimento? Quanto pagate il coperto per gli invitati di nozze adulti? E per i bambini?
Ciao Ragazze, sono Tania dalla provincia di Verona e come voi mi sposo il 7 settembre, io nella Villa di Bevilacqua con rito civile, all'aperto - all'Americana, in giardino con il gazzebo per gli...
Salve ragazzi.io mi sposo il 7 settembre 2013 vorrei fare amicizia con altre persone che si sposano il mio stesso giorno,magari x uno scambio di idee,o per qualche consiglio.a presto un bacione da...
Fotografi garanzie ANFM