Tavazzano con Villavesco, Lodi · Da Agosto 2020
- Sposa Principiante
- 98 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Maggio 2022
Quanto avete speso o spenderete per la vostra acconciatura ? È inclusa anche vostra madre ?
Perché hai scelto ""?
Chi si sposerà come me tra 4 giorni?😅come state vivendo quest ultima settimana? Agitate o contente? Io inizio a svegliarmi con gli incubi dei tavoli e del meteo😭
Il Giorno si avvicina , che emozioneeeee. Mancano 5 giorni. Che ne pensate dell' ansia pre-matrimoniale? Auguri a tutte le altre sposineeee
Ciao sposine, Sono un pochino giù per via di una questione che mi angoscia. Premetto che vivo da sola e ho perso mia mamma 8 anni fa. Mio padre é andato via da casa quando ero piccola e si è risposato...
Buon pomeriggio care sposine,volevo chiedervi un piccolo consiglio...tra i mille pensieri riguardo al matrimonio sempre più vicino,ora si è aggiunta un'idea riguardo il classico lancio del bouquet. So...
Ciao ragazz* chiedi di nuovo a voi consiglio perché siete sempre stat* molto util* . Io ed FM abbiamo scelto di rivolgerci ad un’azienda agricola pugliese che realizza Once in ceramica dipinte a mano...
Perché hai scelto ""?
Confettata si o confettata no? Non so che decidere ….
E a voi, quanto manca? Commentate 😍
Perché hai scelto ""?
Ragazze che tema avete scelto per il vostro matrimonio? Noi siamo indecisi se fare o meno dei piccoli segnaposto...voi?
Il 7 Maggio sta arrivando 😍 come vi sentite ????? Io super ma super emozionata 😍 in bocca al lupo!!!
Quanto manca care sposine al vostro giorno?👰🏻♀️ Questi mesi sono volati! E ormai mancano appena 76 giorni 😍
Buonasera a tutt* Ci sposiamo il prossimo anno, quindi parto un po' in anticipo 😬 Siamo completamente in alto mare per quanto riguarda le bomboniere, 0 idee 😭Non ci sarà un tema preciso, quindi...
Ciao noi stasera ci siamo decisi di avere dei pagetti e delle damigelle, secondo voi è una spesa che dobbiamo sostenere noi sposi oppure i familiari? Perchè stamattina camminando per una fiera del...
Fotografi garanzie ANFM